laquila2

STAFF REGIONALE

Delia_Rosa Presidente
ROSA D’ELIA

 
E-mail: AIF Abruzzo e Molise
 
Psicologa del Lavoro e della Organizzazioni. Dal 1998 impegnata come Analista dei Gruppi e delle Organizzazioni. Orientatore, Formatore, Responsabile dei processi di Selezione e Valutazione del Personale, Coordinatore di tavoli di lavoro per la gestione di team in situazioni critiche ed Esperto di Analisi dei Bisogni e Fabbisogni formativi. In circostanze specifiche ha attivato Assessment Center e fornito supporto tecnico/specialistico in qualità di Coach ed in Out-door Training. Da sempre impegnata in associazioni di volontariato, artistiche e professionali.
rosadelia68@gmail.com

 

CONSIGLIERI REGIONALI

Maurizio Battistelli
Formatore e business e sport coach: “Aiuto le PMI, gli sportivi, ad avere più valore tramite la formazione e il coaching”. Sono due gli strumenti che utilizzo per guidare i clienti nella crescita personale e professionale: La “formazione”: che è un trasferimento di “saperi” per migliorare la competitività personale e professionale – Il “coaching”, che è una metodologia che consente di valorizzare le proprie potenzialità individuando tutti quegli ostacoli e interferenze che impediscono la loro piena espressione. Ho scelto un approccio misto di formazione e coaching: FormaCoaching
Mario Del Grande
Agente Generale UnipolSAi Spa con delega alla formazione. In passato Informatore Medico Scientifico ed Agente di vendita, ha frequentato l’Accademia Teatrale (Roma-Chieti) con Master in dizione, pronuncia, fonetica per il doppiaggio cinematografico e teatrale e si è sperimentato in attività di doppiaggio e speakeraggio. Un passato di Volontariato in Soccorso e Protezione Civile. Negli ultimi anni impegnato in attività di Formazione, Comunicazione Avanzata, Video Formazione.
Patrizia Di Berardino
Psicologa, Psicoterapeuta e Counselor. Laurea in Psicologia con indirizzo Clinico e di Comunità. Da più di quindici anni collabora con un’Associazione che si occupa di tematiche legate alla marginalità sociale in cui sono coinvolti stranieri, donne, vittime di sfruttamento lavorativo e sessuale. Ha ricoperto vari ruoli: Orientatrice, Responsabile dei Servizi, Responsabile delle Risorse Umane, Psicologa. Si occupa di formazione su tematiche relative alla relazione di aiuto, alla gestione di gruppi, team work etc. E’ socia fondatrice, formatrice e supervisore della Associazione Aspic – Scuola Superiore Europea di Counseling.
Isabella Narcisi
Formatore, Orientatore, Counselor, Progettista, ha ricoperto ruoli di: Consulente Esperto di Assistenza Tecnica alle Regioni per il Fondo Sociale Europeo, Esperto di Analisi Fabbisogni individuali e validazione esperienze, Esperto nell’ambito del miglioramento delle Attività dei Servizi al Lavoro, Docente di percorsi formativi, Counselor per bilancio competenze, orientamento scolastico e professionale