palazzo1

fotomariaenivamungo Presidente
MARIA ENIVA MUNGO

E-mail: AIF Calabria
Laureata in scienze della comunicazione ( v.o.); responsabile IFAS, istituto di formazione, apprendimento e specializzazione; membro dell’AIFOS Protezione Civile Calabria, Istruttore di Primo soccorso BLSD Adulto e Pediatrico, dell’IRC – Italian Resuscitation Council – Comunità.

CONSIGLIERI REGIONALI

Antonio Bruni
Ingegnere civile/edile, consulente specifico in materia direzione lavori – contabilità – direzione tecnica cantieri – Sicurezza – Calcoli strutturali – Collaudi e perizie Ctu e Ctp.- di Ditte private ed Enti Pubblici; redazione di studi di valutazione di impatto ambientale, rilascio autorizzazioni integrate ambientali. Docente di Ruolo Classe di concorso 72/A – Topografia generale, costruzioni rurali e disegno I.T.G. di Vibo Valentia. Dal 1987 al 2015.
Guido Bruni
Ingegnere edile, Tutor Aziendale – Progetto alternanza scuola-lavoro Progetto Reperti in 3D – Liceo Scientifico Statale G.B. Scorza – Cosenza, coordinatore per la progettazione e per l’esecuzione dei lavori ai sensi dell’articolo 10 del d. lgs. 494/96, esecutore di Primo soccorso BLSD Adulto dell’IRC – Italian Resuscitation Council – Comunità.
Vincenzo Bruni
Ingegnere civile, formatore alla sicurezza sul lavoro D.lgs 81/08, coordinatore per la progettazione e l’esecuzione dei lavori nei cantieri temporanei e mobili; Istruttore di Primo soccorso BLSD Adulto e Pediatrico, dell’IRC – Italian Resuscitation Council – Comunità.
Gianpaolo Caputo
Vice Presidente regionale. Esperto dei processi formativi, Docente Miur, Formatore. Professionista qualificato, secondo la legge n. 4/2013, Presidente dell’AIFOS Protezione Civile Calabria – Associazione Italiana Formatori della Sicurezza di Volontariato per la Protezione Civile Calabria, Istruttore di Primo soccorso BLSD Adulto e Pediatrico, dell’IRC – Italian Resuscitation Council – Comunità, Direttore del CSI – Centro Servizi alle Imprese, Auditor del Sistema di Gestione Qualità dell’AiFOS, certificata dalla RINA SpA.
Elvira Curcio
Infermiere professionale, laureata in scienze motorie, esperto in alfabetizzazione motoria nella scuola primaria, docente di scienze motorie, esperto in prestazioni tecnicosportive dilettantistiche connesse alla pratica sportiva nell’ambito del progetto di “Giocosport”.
Concetta Mirabelli
Docente Miur dal 1983 al 2016; esecutore di Primo soccorso BLSD Adulto dell’IRC – Italian Resuscitation Council – Comunità.