sorrento

STAFF REGIONALE

diana-negri Presidente
DIANA NEGRI

E-mail: Email
Formatrice da oltre 20 anni, giornalista professionista e consulente per il marketing e i progetti del Museo del Tesoro di San Gennaro, lavora nel campo della comunicazione dall’inizio degli anni ’80 integrando tutte le competenze con la PNL, la psicologia ed altre discipline. Profondamente innamorata del suo lavoro e convinta che visione, passione e comunicazione possano cambiare le persone, e quindi il mondo, applica creatività, psicodiagnostica e strategia all’apprendimento e alla formazione.

 

CONSIGLIERI REGIONALI

Matilde Cesaro
Email
Psicologa, life e narrative coach, master in PNL, esperta in metodologie narrative/autobiografiche e storytelling. Impiega la scrittura di sé e lo storytelling nel suo lavoro di formatore coaching oriented presso le aziende, le scuole e i laboratori di scrittura e formazione autobiografica da lei condotti. Scrive articoli che pubblica su riviste specializzate on line: Coaching Time, Coach Mag, Formazione & Cambiamento. Scrive favole che impiega nei laboratori interattivi con adulti e bambini. Nell’ambito della Medicina Narrativa è conduttrice di laboratori di Narrazione Autobiografica.
Gabriele Fasano
Email

Mario Gedressi
Email

Paolo Lanzilli
Email
Manager di imprese che operano in campo nazionale sui temi della consulenza, sviluppa la sua attività sia in tema di assistenza tecnica sui fondi comunitari, sia nello sviluppo di modelli di life long e di wide learning. Attualmente è Amministratore Unico di E. I. T. D. SCARL ed Amministratore Delegato del CONSORZIO OL FORMAZIONE SVILUPPO realtà societarie impegnate nella gestione di attività e progetti complessi di formazione, consulenza ed assistenza tecnica per aziende e PA.
Cristina Marino
Email
Economista. Progettista di sistemi e Assessor servizi qualificata presso Fita-Confindustria con esperienza pluriennale in sistemi di gestione qualità, ambiente e responsabilità sociale finalizzati alle strategie organizzative. Svolge assistenza tecnica alla PPAA in termini di accompagnamento verso i processi di cambiamento “step by step” utilizzando tecniche e metodi orientati al cliente. Si occupa di progettazione e coordinamento di percorsi formativi volti a favorire lo sviluppo e la valorizzazione delle risorse umane. Etica e cura del cliente sono i driver del suo percorso di crescita professionale.
Immacolata Stizzo
Email
Laureatami in Lettere Classiche, mi sono appassionata al mondo della formazione con il master in “Management dei processi formativi nelle strutture pubbliche e private ” e con il corso di specializzazione in “Europrogettazione”. Formatrice, project manager ISIPM, da anni lavoro come progettista di percorsi formativi, impegnandomi con i miei colleghi di FORMAMENTIS nella realizzazione di iniziative funzionali allo sviluppo competitivo delle imprese e all’occupabilità delle persone.
Mario Testa
Email
Laureato in Economia Aziendale con il massimo dei voti, ha vinto una borsa di studio per approfondire i temi dell’Etica d’Impresa presso il CBE della Bentley University di Boston. PhD in Marketing dal 2006, è attualmente Ricercatore presso l’Università degli Studi di Salerno. Visiting Researcher presso la Nairobi University (Kenya ) e la Makerere University di Kampala (Uganda), è stato valutato idoneo al concorso per l’abilitazione a Professore Associato in Economia e Gestione delle Imprese.
Mario Vitolo
Email
Formatore, laureato in Economia, Commercialista, Revisore dei conti e Consulente del lavoro. Ho frequentato il Programma Formazione Formatori AIF, il Master di Outdoor Management Training di IEN ed il Master in Assessment e Valutazione delle Risorse Umane dell’istituto Ferrari Sinibaldi. Vice Presidente dell’Unione Giovani Consulenti del Lavoro di Salerno. Collaboratore a contratto presso l’Università degli studi di Salerno. Lead Auditor per i sistemi di gestione sicurezza. Dal 2007 Socio di Virvelle.
Angelo Zerella
Email