UNISCITI A NOI!

Partecipa gratuitamente agli eventi territoriali
Amplia le occasioni di lavoro
Partecipa alle attività dei Gruppi di Lavoro
Aggiorna costantemente le tue competenze

Usufruisci dei servizi di formazione della scuola interna

Vuoi accedere anche ai REGISTRI AIF PER L’ANNO 2020
o vuoi mantenerne l’iscrizione per l’anno 2020?

L’iscrizione ad AIF ha validità: da Gennaio a Dicembre 2020
Scopri i SOCI AIF 2020

COME ASSOCIARSI AD AIF

1. Compila la scheda di iscrizione come SOCIO SOSTENITORE ad AIF per l’anno 2020.

2. Effettua il pagamento della quota associativa, indicata nella scheda di iscrizione in base all’età, tramite:

Carta di Credito:

Iscrizione AIF 2020 – Socio Sostenitore

Bonifico Bancario:
Credito Valtellinese – Milano Stelline – Codice IBAN IT48G0521601614000000000350
indicando il tuo nome nella causale

Versamento Postale:
Conto Corrente postale n. 18981209 intestato ad AIF Associazione Italiana Formatori

N.B.: Le suddette quote non annoverano l’iscrizione al Registro Formatori Professionisti.
Il Socio Sostenitore, se ottenuti i requisiti, può in qualsiasi momento fare richiesta per diventare Socio Ordinario. In questo caso dovrà integrare la differenza tra quota versata in precedenza e quella prevista per il Socio Ordinario e compilare la documentazione prevista per l’iscrizione al Registro Formatori Professionisti AIF.

3. Invia la scheda di iscrizione compilata in formato .pdf, il tuo curriculum vitae in formato .pdf e la copia del pagamento della quota associativa all’indirizzo email: segreterianazionale@associazioneitalianaformatori.it

VUOI ISCRIVERE DIVERSI FORMATORI DI UNA STESSA AZIENDA?

Ecco le quote per un’iscrizione Aggregata:
– € 540,00 – minimo 4 iscritti
– € 540,00 + 130,00 – per ogni iscritto dal 5° al 9° compreso
– € 1.300,00 per 10 iscritti
– € 1.300,00 + 123,00 – per ogni iscritto dall’11° al 25° compreso
– € 3.145,00 + 120,00 – per ogni iscritto dal 26° al 30° compreso

Vedi TABELLA QUOTE ASSOCIATIVE – ISCRIZIONI 2020

Compila la scheda di iscrizione come SOCIO SOSTENITORE per ciascuna persona che intendi iscrivere. Ti ricordiamo che il pagamento (solo tramite bonifico bancario o versamento postale) deve essere unico e complessivo.