TI SIAMO VICINO!

AIF, in funzione dell’impatto che il COVID-19 ha avuto sull’attività delle aziende e dei formatori, ha deciso di:
ridurre le quote associative per l’anno 2021
incrementare i servizi offerti dall’associazione per sostenere l’aggiornamento e lo sviluppo professionale dei soci tramite webinar gratuiti, gruppi di lavoro, percorsi di formazione, masterclass
riservare ai soci Sostenitori e Ordinari un’offerta esclusiva per la sottoscrizione dell’abbonamento annuale digitale alla Harvard Business Review al costo di 40,00 euro (invece che 100,00 euro)

ISCRIZIONE SOCIO SOSTENITORE 2021

in caso di mancanza dei requisiti di Socio Ordinario validi per accedere al Registro Formatori Professionisti AIF oppure per propria scelta

OVER 25: € 100,00 invece di € 140,00
UNDER 25, OVER 65, INSEGNANTI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA (con dichiarazione della scuola): € 50,00

COME ASSOCIARSI

1. Compila la scheda di iscrizione come SOCIO SOSTENITORE ad AIF per l’anno 2021.

2. Effettua il pagamento della quota associativa, indicata nella scheda di iscrizione in base all’età, tramite:
CARTA DI CREDITO:

direttamente qui

Iscrizione AIF 2021 – Socio Sostenitore

BONIFICO BANCARIO:
Credito Valtellinese – Milano Stelline – Codice IBAN IT48G0521601614000000000350
indicando il tuo nome nella causale

VERSAMENTO POSTALE:
Conto Corrente postale n. 18981209 intestato ad AIF Associazione Italiana Formatori

3. Invia la scheda di iscrizione compilata in formato .pdf, il tuo curriculum vitae in formato .pdf e la copia del pagamento della quota associativa all’indirizzo email: segreterianazionale@associazioneitalianaformatori.it

N.B.: Le suddette quote non annoverano l’iscrizione al Registro Formatori Professionisti.
Il Socio Sostenitore, una volta raggiunti i requisiti o per propria scelta, può in qualsiasi momento fare richiesta per diventare Socio Ordinario. In questo caso deve integrare la differenza tra quota versata in precedenza e quella prevista per il Socio Ordinario e compilare la documentazione prevista.

L’adesione all’Associazione ha validità annuale da gennaio a dicembre.
Tutte le iscrizioni scadono in data 31 dicembre di ogni anno.

Vedi TABELLA QUOTE ASSOCIATIVE – ISCRIZIONI 2021