ISCRIZIONE SOCIO SOSTENITORE 2020

in caso di mancanza dei requisiti di Socio Ordinario validi per accedere al Registro Formatori Professionisti AIF oppure per propria scelta

OVER 25: € 100,00 invece di € 140,00

Rimangono invariate le quote agevolate per:
UNDER 25: € 50,00
OVER 65: € 50,00
INSEGNANTI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA (con dichiarazione della scuola): € 50,00

COME ASSOCIARSI

1. Compila la scheda di iscrizione come SOCIO SOSTENITORE ad AIF per l’anno 2020.

2. Effettua il pagamento della quota associativa, indicata nella scheda di iscrizione in base all’età, tramite:
CARTA DI CREDITO:

direttamente qui

Iscrizione AIF 2020 – Quote Agevolate – Socio Sostenitore

BONIFICO BANCARIO:
Credito Valtellinese – Milano Stelline – Codice IBAN IT48G0521601614000000000350
indicando il tuo nome nella causale

VERSAMENTO POSTALE:
Conto Corrente postale n. 18981209 intestato ad AIF Associazione Italiana Formatori

3. Invia la scheda di iscrizione compilata in formato .pdf, il tuo curriculum vitae in formato .pdf e la copia del pagamento della quota associativa all’indirizzo email: segreterianazionale@associazioneitalianaformatori.it

N.B.: Le suddette quote non annoverano l’iscrizione al Registro Formatori Professionisti.
Il Socio Sostenitore, una volta raggiunti i requisiti o per propria scelta, può in qualsiasi momento fare richiesta per diventare Socio Ordinario. In questo caso deve integrare la differenza tra quota versata in precedenza e quella prevista per il Socio Ordinario e compilare la documentazione prevista.

L’adesione all’Associazione ha validità annuale da gennaio a dicembre. Tutte le iscrizioni scadono in data 31 dicembre di ogni anno.

Vedi TABELLA QUOTE ASSOCIATIVE AGEVOLATE – ISCRIZIONI 2020