fbpx

Libro Bianco della Formazione Pubblica

Categories: AIF,Primo piano

LIBRO BIANCO DELLA FORMAZIONE PUBBLICA


 

L’Associazione Italiana Formatori – Gruppo “Pubblica Amministrazione”, ha avviato un monitoraggio sulla Formazione e la valorizzazione delle risorse umane nelle Pubbliche Amministrazioni. Lo scopo è quello di acquisire dati relativi alla formazione pubblica italiana nel biennio 2019/2020.

A questo scopo è stato predisposto un questionario semplice ma puntuale, compilabile con dati oggettivi, ricavabili da documentazione ordinaria attraverso il quale monitorare alcuni aspetti significativi della formazione pubblica nel biennio sopra indicato.

I risultati dell’indagine verranno presentati nell’ambito del Convegno Nazionale AIF Pubblica Amministrazione, che si svolgerà a Roma nel 2021. Considerando l’evoluzione del quadro istituzionale e normativo, le situazioni particolari e di emergenza attraversate dal Paese, gli accorgimenti presi per far fronte a questa situazione, la comprensione dello stato di fatto è fondamentale anche per attivare politiche straordinarie di formazione di accompagnamento alla ripresa del Paese.
I dati raccolti, tutelati dal segreto statistico, saranno trattati esclusivamente per i fini specifici della presente rilevazione e saranno diffusi in forma aggregata.

Per partecipare compila il seguente form:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeWxaCRusuWPUMZTvENPu10U744WGoppEJ97lDwgNrCNDC9SA/viewform


 
 

0