liguria_paesaggio

PRISCILLA DUSI

E-mail: AIF Liguria

Psicologo del lavoro e delle Organizzazioni; RSPP; Formatore Senior in materia di salute e sicurezza sul lavoro certificato Cepas, Formatore e Consulente sui processi di Organizzazione Aziendale. Socio A.I.Fo.S. Coordinatore del gruppo di lavoro di Psicologia delle Organizzazioni dell’Ordine degli Psicologi della Regione Liguria.

CONSIGLIERI REGIONALI

Fabrizio De Maria
Formatore e Business Coach certificato WABC. Si occupa di formazione dal 1994, prima presso una multinazionale per cui ha gestito e realizzato progetti in Italia e all’estero, oggi ha una società di formazione e coaching con cui aiuta le aziende ad essere più competitive.
Paola Ricca Silvia Santagada

Ferdinando Superbi
Vice Presidente. Agente di Assicurazione e Consulente Finanziario, iscritto nel Registro dei Consulenti Tecnici e dei Periti del Tribunale di Genova. Formatore nelle materie assicurative, finanziarie, commerciali e relazionali per il Sindacato Nazionale Agenti e per l’Associazione Nazionale dei Consulenti Finanziari. Attività di progettazione, tutor e docenza corsi con Enti di Formazione, società e aziende. Associato a Conaform ed operante nel consorzio della formazione finanziaria e assicurativa aderente ad AIF.
Daniela Genesio
Past President.