fbpx

Premio Eccellenza Formazione PEF – Vincitori VII edizione

Categories: AIF,Primo piano

 

PREMIO ECCELLENZA FORMAZIONE PEF

Comunicato Stampa


 

I VINCITORI DELLA VII EDIZIONE

Torino, 30 luglio 2022 – Sono numerosi i percorsi di formazione che, il 30 giugno a Torino, hanno ricevuto il Premio Eccellenza Formazione, la più prestigiosa iniziativa promossa dall’Associazione Italiana Formatori e destinata a grandi aziende e PMI, enti e istituzioni, scuole e università, associazioni, agenzie e liberi professionisti. La cerimonia si è svolta nell’Auditorium del Museo Nazionale dell’Automobile del capoluogo piemontese.
Nella VII edizione del PEF sono stati valutati percorsi formativi elaborati del 2021, presentati da realtà di ampio respiro che hanno scelto di candidare ben 90 progettualità, delle quali 14 hanno ricevuto l’ambito riconoscimento come primo e secondo classificato nelle rispettive aree tematiche, 7 menzioni assegnate dai Presidenti di giuria e 11 dalle giurie stesse. A questo si aggiungono: il Premio Speciale Presidenza, 2 menzioni attribuite dal Presidente AIF insieme alla responsabile del PEF e il Premio Speciale Fondimpresa.
Nell’edizione 2022 del PEF sono stati candidati numerosi percorsi formativi in aree quali Ambiente, Etica e Responsabilità sociale e nell’Organizzazione delle Risorse Umane. “Questo aspetto – secondo Emanuela Truzzi, Responsabile AIF del Premio – testimonia come la formazione sia passaggio di idee per costruire contenuti, per realizzare cambiamenti, per migliorare le relazioni, per dare valore alle persone. Ed è proprio in quest’ottica che il PEF premia l’eccellenza della formazione, credendo fortemente nel suo valore etico e sociale. Il PEF dà respiro e voce a questi valori”.

Organizzazione Premio e Ufficio Stampa
Zip srl Agenzia di Comunicazione – Mariangela Salvalaggio – T +39 011 5611726 premioaif@zip-progetti.it

RIVEDI LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE
SCARICA L’ELENCO COMPLETO DEI PREMIATI E
LEGGI LO SPECIALE CON LE INTERVISTE AI PREMIATI DI QUESTA EDIZIONE

 
 

0