piemonte

EMANUELA TRUZZI

piemonte@associazioneitalianaformatori.it;
e.truzzi@modernacomunicazione.it
Formatrice e consulente aziendale in comunicazione e marketing e nell’area delle competenze manageriali, gestione delle Risorse Umane e coach motivazionale. Docente per il Master General Management per SAA ,Università di Torino e c/o l’Istituto Dirigenti Italiani Milano, relatrice c/o Engage e Gammadonna , collabora con Federmanager, API e FabiI per conferenze su temi di comunicazione e marketing.Collabora con diverse riviste scrivendo articoli di comunicazione ed è fra gli autori dell’e-book” Manager e imprese di fronte al cambiamento”. Formatrice per top e middle management e coach team building in numerose aziende italiane e multinazionali. Esperta nel comportamento emozionale, in qualità di coach è fortemente d’ausilio nell’aiutare il coachee a stabilire con se stesso una valida gestione delle proprie emozioni. Ha creato Modernacomunicazione per offrire alle aziende e al management un insieme di servizi che risultino sinergicamente assortiti e consentano di affrontare con successo le nuove sfide del mercato globale. www.modernacomunicazione.it

CONSIGLIERI REGIONALI

Massimiliano Serralunga
Vicepresidente di Delegazione. Esperto dei processi formativi, manager, docente e coordinatore di Master della SAA School fo Management e del Dipartimento di Management dell’Università di Torino. Docente esperto di marketing strategico ed operativo, sviluppo reti commerciali, tecniche di vendita. Docente in lingua inglese, conoscitore delle reti distributive e delle dinamiche commerciali dei paesi EMEA.
Canavese Vittorio
Formatore su e con le nuove tecnologie in rete, già membro del Comitato Scientifico del Premio Basile per progetti formativi nella P. A. e del gruppo organizzatore dell’AIF ForFilmFest, Rassegna di cinema per la formazione.
Sara Cantarutti
Sezione formazione professionale e continua Università degli Studi di Torino, gestione, pianificazione, studio e analisi delle necessità di formazione e organizzazione/erogazione corsi di formazione per personale tecnico amministrativo.
Barbara Faussone
Formatrice e consulente HR, seguo progetti di formazione sui comportamenti organizzativi, interventi di sviluppo e cambiamento, consulenze al ruolo individuali e di gruppo. Formata, tra le altre esperienze, con il Programma Formazione Formatori AIF e un master in Counseling e sviluppo organizzativo con approccio psicosocioanalitico.
Chiara Guglielminotti
Dopo una lunga carriera manageriale – HR Internal Communication in Fiat Auto e Fiat Capogruppo, responsabile Formazione e Comunicazione in Toro Assicurazioni – svolgo ora attività di consulente, sempre nel campo della comunicazione (dove la mia core competence è lo speech writing) e della formazione, dove svolgo attività di docente sui temi di comunicazione aziendale, HR, sviluppo commerciale.
Andrea Oglietti
Dopo alcuni anni passati nella consulenza di direzione è passato alla formazione economica e ha fondato Simulsoft piccola società specializzata nella creazione di modelli di simulazione e business game; attraverso l’utilizzo di questi strumenti insegna in modo diverso e coinvolgente materie economiche e gestionali all’interno di diverse Business School e aziende.
Umberto Sartin
Agente di assicurazione plurimandatario con esperienza trentennale. Presidente provinciale di Alessandria del Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione dal 2008. Formatore nel campo assicurativo con collaborazioni con società di formazione come Gamos, progettazione di corsi su gestionali d’Agenzia in collaborazione con Save Srl, e sopratutto con Conaform consorzio specializzato in formazione finanziaria ed assicurativa.

Scarica il Calendario Incontri 2017

Calendario Incontri