AIF AWARD PER L’ECCELLENZA NELLA FORMAZIONE

Premio Olivetti

L’AIF Award per l’Eccellenza nella Formazione – Premio Olivetti ha la finalità di diffondere le buone pratiche riguardanti percorsi innovativi di apprendimento e valorizzazione delle persone e di sviluppo delle organizzazioni. A tal fine intende identificare e segnalare professionisti, enti di formazione, aziende, pubbliche amministrazioni, gruppi e persone che abbiano ideato e realizzato progetti formativi e di valorizzazione del capitale umano e che si siano contraddistinti per i risultati di apprendimento ed evolutivi ottenuti a livello individuale, di team e organizzativi.

CHI PUO’ PARTECIPARE
Possono partecipare percorsi/progetti formativi erogati – per la quinta edizione – tra luglio 2018 e luglio 2019.
Categorie di partecipanti:
– Formatori Professionisti
– Studi professionali associati
– Piccole e Medie Imprese
– Grandi imprese pubbliche e private
– Enti Locali e PA
– Enti e Agenzie formative
– Fondazioni e Associazioni
– Università e Scuole

Ciascun partecipante può iscrivere il numero di elaborati desiderato in ogni Sezione, conteggiando la propria quota d’iscrizione in base alle modalità descritte nella scheda d’iscrizione.

Termini di iscrizione: le iscrizioni si chiuderanno il 23 luglio 2019.

Il mancato rispetto delle condizioni e dei termini fissati dal bando comporterà l’esclusione dal concorso.

INFORMAZIONI
Maggiori informazioni possono essere richiesti inviando una e-mail all’indirizzo della Segreteria del Premio:
premio.olivetti@associazioneitalianaformatori.it

V EDIZIONE AIF Award per l’Eccellenza nella Formazione
Premio Olivetti 2019

Aree Tematiche & Sezioni Metodologiche
Bando di concorso Schede di iscrizione

Sfoglia l’Annual della IV edizione

ARCHIVIO EDIZIONI