PREMIO AIF ADRIANO OLIVETTI
per l’eccellenza nella Formazione

Il Premio AIF “Adriano Olivetti” ha la finalità di diffondere le buone pratiche riguardanti percorsi innovativi di apprendimento e valorizzazione delle persone e di sviluppo delle organizzazioni di riferimento. A tal fine intende identificare e segnalare professionisti, enti di formazione, aziende, pubbliche amministrazioni, gruppi e persone che abbiano ideato e realizzato progetti formativi e di valorizzazione del capitale umano e che si sono contraddistinti per i risultati di apprendimento ed evolutivi ottenuti a livello individuale, di team e organizzativi.

AIF Associazione Italiana Formatori con questa iniziativa intende riconoscere, far conoscere e premiare chi lavora bene, con passione, migliorando il benessere e la professionalità delle persone e la competitività delle organizzazioni. In tal modo intende offrire un contributo alla carriera di quanti, in ambito strettamente tecnico, sono tra gli artefici del miglioramento del benessere e della competitività delle nostre organizzazioni.

CHI PUO’ PARTECIPARE
Possono partecipare percorsi/progetti formativi erogati – nel periodo compreso tra – non ancora definito per la IV edizione.
Categorie di partecipanti:
– Formatori Professionisti
– Studi professionali associati
– Piccole e Medie Imprese
– Grandi imprese pubbliche e private
– Enti Locali e PA
– Enti e Agenzie formative
– Fondazioni e Associazioni
– Università e Scuole

Ciascun partecipante può iscrivere il numero di elaborati desiderato in ogni Sezione, conteggiando la propria quota d’iscrizione.

Termini di iscrizione: le iscrizioni alla IV edizione del Premio non sono ancora aperte.

Il mancato rispetto delle condizioni e dei termini fissati dal bando comporterà l’esclusione dal concorso.

INFORMAZIONI
Maggiori informazioni possono essere richiesti inviando una e-mail all’indirizzo della Segreteria del Premio:

premio.olivetti@associazioneitalianaformatori.it

III EDIZIONE PREMIO AIF ADRIANO OLIVETTI 2017

Modalità di partecipazione Aree Tematiche Sezioni Metodologiche
Bando di concorso dell’ultima edizione
Giuria Tecnica

II EDIZIONE PREMIO AIF ADRIANO OLIVETTI 2016