IV EDIZIONE PREMIO AIF ADRIANO OLIVETTI 2018

Aree TematicheSezioni Metodologiche
Bando di concorsoSchede di iscrizione

PREMIO AIF ADRIANO OLIVETTI
per l’eccellenza nella Formazione

Il Premio AIF “Adriano Olivetti” ha la finalità di diffondere le buone pratiche riguardanti percorsi innovativi di apprendimento e valorizzazione delle persone e di sviluppo delle organizzazioni di riferimento. A tal fine intende identificare e segnalare professionisti, enti di formazione, aziende, pubbliche amministrazioni, gruppi e persone che abbiano ideato e realizzato progetti formativi e di valorizzazione del capitale umano e che si sono contraddistinti per i risultati di apprendimento ed evolutivi ottenuti a livello individuale, di team e organizzativi.

AIF Associazione Italiana Formatori con questa iniziativa intende riconoscere, far conoscere e premiare chi lavora bene, con passione, migliorando il benessere e la professionalità delle persone e la competitività delle organizzazioni. In tal modo intende offrire un contributo alla carriera di quanti, in ambito strettamente tecnico, sono tra gli artefici del miglioramento del benessere e della competitività delle nostre organizzazioni.

CHI PUO’ PARTECIPARE
Possono partecipare percorsi/progetti formativi erogati – per questa quarta edizione – nel periodo compreso tra luglio 2017 e luglio 2018.
Categorie di partecipanti:
– Formatori Professionisti
– Studi professionali associati
– Piccole e Medie Imprese
– Grandi imprese pubbliche e private
– Enti Locali e PA
– Enti e Agenzie formative
– Fondazioni e Associazioni
– Università e Scuole

Ciascun partecipante può iscrivere il numero di elaborati desiderato in ogni Sezione, conteggiando la propria quota d’iscrizione.

Termini di iscrizione: le iscrizioni sono aperte dal 22 marzo 2018 e si chiuderanno il 27 luglio 2018.

Il mancato rispetto delle condizioni e dei termini fissati dal bando comporterà l’esclusione dal concorso.

INFORMAZIONI
Maggiori informazioni possono essere richiesti inviando una e-mail all’indirizzo della Segreteria del Premio:

premio.olivetti@associazioneitalianaformatori.it

EDIZIONI PASSATE