Presentazione candidature

XV edizione Premio BASILE

 

invio candidature dal 7 maggio al 15 giugno 2016

 
 

Regolamento FAQ

 
 

Indicazioni per predisporre e inviare la Candidatura
E’ importante che nel predisporre il materiale per la candidatura venga posta grande attenzione a dare una struttura ed editing curata al vostro Progetto formativo, indicando inoltre con precisione tempi di inizio del progetto (atti amm.vi di avvio se esistono) e tempi di conclusione, obiettivo generale e obiettivi formativi, livelli e strumenti con cui è stato valutato il progetto, le ricadute, ecc. Elencate con cura i materiali allegati: presentazioni, video, altro.

Tutto questo per dare modo al Comitato Scientifico di analizzare progetti formativi chiari e comprensibili e poterli valutare comparandoli tra loro pur nella loro specificità.

Dopo aver evidenziato quanto sopra, trovate qui di seguito alcune specifiche tecniche per la compilazione del modello di candidatura che, come ormai da qualche anno, potrà avvenire esclusivamente online:

1. connettersi alla piattaforma che ospita l’iscrizione candidature: http://www.gruppotemi.com/basile/index.asp
2. registrarsi alla piattaforma (inserendo utente e password)
3. cliccare su “Inserimento Nuova Candidatura”
4. sulla finestra che si apre avviare l’inserimento candidature come da indicazioni riportate nella pagina.
 
Nel caso in cui si sia già inserita una parte della candidatura, per poter accedere e continuare ad inserire i dati mancanti o modificare quelli preesistenti, bisogna procedere così:
1. connettersi alla piattaforma che ospita l’iscrizione candidature: http://www.gruppotemi.com/basile/index.asp
2. inserire le proprie credenziali (utente e password)
3. cliccare su “Accedi”

Ogni pagina della candidatura (che corrisponde quasi sempre ad una domanda) deve essere salvata con l’apposito tasto “salva”. E’ possibile effettuare modifiche sino all’invio definitivo della candidatura.

E’ possibile navigare nelle domande e nelle sezioni mediante i tasti che si trovano nella barra di navigazione.

La candidatura potrà essere inviata, in maniera definitiva, solo dopo che tutti i campi obbligatori sono stati compilati, accedendo alla pagina-riepilogo.

Quando tutti i campi obbligatori saranno compilati (ed anche l’Allegato A inserito), nella pagina-riepilogo comparirà un apposito tasto per la convalida definitiva della candidatura (segue poi un’ulteriore richiesta di conferma alla convalida).

Dopo la convalida l’Amministrazione potrà continuare a navigare su tutte le pagine inserite ma non avrà più la possibilità di apportare modifiche.

Sul portale è inoltre attiva una “sezione FAQ” (domande poste frequentemente) così come rimane sempre attiva l’email del Gruppo PA: gruppopa-aif@virgilio.it

 
 

Il XIII Convegno Pubblica Amministrazione dal titolo:
IMMAGINARE, PROGETTARE, REALIZZARE, VALUTARE. CREATIVITÀ E ACCOUNTABILITY
e la relativa assegnazione dei Premi, si svolgerà
giovedì 20 ottobre 2016 e venerdì 21 ottobre 2016 a Trieste

 
 

Per informazioni

gruppopa-aif@virgilio.it