sardegna

InconisDaniela

DANIELA INCONIS

E-mail: AIF Sardegna
Presidente AIF Sardegna. Psicologa del lavoro, coach, formatrice per le PMI, presidente dell’associazione di promozione sociale Qedora.
Consiglieri Regionali

Massimo Fancellu

Past President AIF Sardegna. Laureato in Economia e Commercio.
Docente esperto in materia di comportamenti organizzativi, è specializzato in Formazione formatori, Outdoor Training , Programmazione neuro linguistica e comunicazione ipnotica. Coach certificato (PCC). E’ amministratore della Agape Consulting di Sassari.

Valeria Garofalo

Laureata in Scienze e Tecniche psicologiche applicate al Lavoro e alle Comunicazioni Multimediali. Lavora presso l’Agenzia Regionale ARGEA – Funzione Formazione. Partecipa alla costruzione della Rete Regionale per la Formazione in Sardegna.

Michela Loi

Dottore di ricerca in Psicologia delle organizzazioni e E-learning Manager. Esperto di valutazione della formazione con particolare attenzione ai processi di Knowledge Transfer. Socio Fondatore dell’Associazione di promozione sociale Res Psicologica, all’interno della quale si occupa di condurre attività di studio e di ricerca sui temi della creatività e dell’innovazione.

Roberto Pianta

Laureato in Lettere. Dirigente scolastico presso l’Istituto per i Servizi Sociali “Sandro Pertini” di Cagliari.

Scarica il Calendario Incontri 2015

Calendario Incontri