Il gioco al servizio della performance in azienda

• Confindustria Chieti Pescara - Via Raiale, 110/bis – Pescara

IL GIOCO

AL SERVIZIO DELLA PERFORMANCE

IN AZIENDA

Lo sviluppo delle competenze attraverso l’Escape Room

Il seminario si propone di offrire ai partecipanti, l’occasione per sviluppare la capacità di lavorare in gruppo, e, alle Aziende, di valutare, attraverso una metodologia innovativa, competenze come il team work, time management, negoziazione, problem- solving, leadership. L’incontro è rivolto a tutti coloro che svolgono attività di formazione e sviluppo.

SALUTI
Luigi Di Giosaffatte

Direttore Generale Confindustria Chieti Pescara

INTERVENTI
FLAVIO IACOBINI

Giovane mago romano che è riuscito a fare del suo hobby un lavoro. Dal 2009 Membro del Collage of Magic (Club Magic italiano). Collabora con le più importanti aziende europee come Chrysler, Zambon, Disney, Poste Italiane, Euroderm. Si esibisce in diversi teatri italiani. Dal 2012 organizza il Gran Galà internazionale della magia per bambini “Hocus Bimbus” ed è autore della prima Escape Room in Italia a tema magia: Magic Escape Room (Roma).

MARIA PAOLA GAZZETTI
Psicologa, Psicoterapeuta, Professional Senior per Trenitalia. Ha una vasta esperienza nell’ambito Human Factor, in attività di formazione formatori, assessment e valutazione del potenziale. Nel 2015 pubblica l’e-book “Introduzione alla psicologia del Lavoro” (collana salute e sicurezza del lavoro – editrice pianopiano). Negli ultimi anni impegnata nella ricerca di nuove metodologie formative, ambito sicurezza e valutazione delle competenze.

Rosa D’Elia
– Presidente AIF Delegazione Abruzzo Psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni.
Marilena Mariani – Confindustria Chieti Pescara 085-4325511 m.mariani@confindustriachpe.it

Evento gratuito per i soci AIF e CONFINDUSTRIA CH/PE
Rilascia n. 0,5 crediti AIF – Validi per il Registro dei Formatori Professionisti, Legge n. 4/2013

Al fine di migliorare l’organizzazione