fbpx

Non è un webinar! ed. 2

  • 05:00 PM
  • Zoom webinar

NON E’ UN WEBINAR! Ed. 2

Strumenti semplici e divertenti
per l’animazione degli incontri da remoto

 

Dopo il successo dell’evento dell’11 dicembre, abbiamo dato seguito alle vostre richieste, programmando un secondo appuntamento del “webinar non webinar”.
Lo schema sarà sempre lo stesso. Uno spazio di condivisione, di scambio e sperimentazione di strumenti utilizzati durante le sessioni formative da remoto.
Il confronto sulle esperienze vissute, compresi i pro e i contro dei tools, saranno parte integrante del seminario.
Anche questa volta, alcuni strumenti li proporremo noi Consiglieri della Delegazione AIF ER. Chi fosse interessato a presentare i propri, è assolutamente il benvenuto. Dovrà solo compilare il form di iscrizione con alcuni dettagli che ci aiutino a capire di cosa si tratta.
Il criterio di valutazione sarà orientato a non ripetere quanto già approfondito nel primo “episodio” e a valutare le tempistiche necessarie all’emersione delle potenzialità della proposta.
Vi aspettiamo!


 

Obiettivi

Condividere e sperimentare strumenti per la formazione da remoto, per riconoscere ciò che ha un potenziale e capire in quali contesti può essere sviluppato. Brindare insieme ai prossimi successi formativi dei partecipanti!


 

RELATORE

DANIELA CEVENINI
Vice Presidente AIF ER

 
La partecipazione è gratuita e aperta a soci e non soci AIF. Poiché il numero di partecipanti è limitato, sarà data priorità ai soci AIF Emilia-Romagna, quindi a quelli delle altre regioni in regola con l’iscrizione annuale per il 2021.
QUI PER ISCRIVERTI
Zoom webinar. Una volta iscritti, i partecipanti riceveranno l’indirizzo a cui collegarsi per il webinar e il Meeting ID.
Rilascia n. 0,5 crediti AIF


L’evento si svolgerà online
04 marzo dalle ore 17.00 alle ore 19.00

 

Per informazioni:
emiliaromagna@associazioneitalianaformatori.it

 
 

PER RIVEDERE IL WEBINAR CLICCA QUI