Azienda in Jazz: per lavorare con swing

• 07:00 PM
  • Spazio Sirin - Via Vela, 15 - Milano

AZIENDA IN JAZZ:

PER LAVORARE CON SWING

È una metafora, molto potente, per comprendere che l’appartenenza ad un gruppo valorizza le competenze del singolo. Il perno del parallelo fra questi due mondi è l’improvvisazione, opportunamente interpretata.
Sarà un incontro con musica dal vivo e parole, di jazzisti e di management. Il suggerimento è importare in azienda i cardini della gestione di un concerto jazz. Funziona. E possiamo così trovare anche nel lavoro l’emozione dello swing.

Erika Leonardi, esperta di management condurrà l’incontro insieme a Paolo Tomelleri (al clarinetto) musicista storico del jazz e i suoi All Stars Davide Corini al pianoforte, Marco Mistrangelo al contrabasso e Tommy Bradascio alla Batteria
In occasione dell’incontro sarà presentato il programma degli Eventi AIF Lombardia per il 2018 ed un breve resoconto dell’attività svolta sia a livello regionale che nazionale.

Interverranno il Presidente Nazionale AIF Maurizio Milan ed il Direttore Scientifico di AIF Academy Antonello Calvaruso.

Al termine della serata è previsto un brindisi di networking

Incontro aperto a tutti
E’ prevista una quota di € 20,00 da pagare in loco

Per informazioni e per confermare la propria partecipazione:

lombardia@associazioneitalianaformatori.it