Coaching e apprendimento

• Zoom Webinar

COACHING E APPRENDIMENTO

come si sviluppa un percorso di learning coach

L’incontro vuole illustrare come la disciplina del coaching può favorire l’acquisizione di un proprio metodo d’apprendimento o di studio, attraverso lo sviluppo di autostima, cretività e fiducia in se stessi.

– Chi si rivolge ad un learning coach?
– Stili d’apprendimento e strategie di studio
– Alcuni casi di percorsi gestiti.

Analizzare le varie fasi di un percorso di learning coach.

RELATRICE

Carmela Rispoli
Dopo la laurea in Economia e Commercio si specializza nell’uso del S.A.P. partecipando, come consulente, alla sua implementazione in aziende di grandi dimensioni. Lavora per diversi anni nel settore Gestione Finanziaria e Amministrativa di alcune S.p.A. Nel 2009 consegue il Master in Coaching I e II livello (certified ICF) e d’allora lavora come Learning&Life Coach.Come learning coach offre percorsi personalizzati individuali o di gruppo finalizzati a facilitare una piena espressione del proprio potenziale d’apprendimento.

Incontro gratuito e aperto a tutti con obbligo di iscrizione
Priorità di iscrizione per i Soci AIF Delegazione Campania, a seguire i Soci di altre delegazioni in regola con la quota associativa.

L’evento si svolgerà online
il 26 novembre dalle ore 18.00 alle ore 20.00

Zoom webinar.
Una volta iscritti, i partecipanti riceveranno l’indirizzo a cui collegarsi per il webinar e il Meeting ID