fbpx

Contaminazione e ascolto per organizzazioni efficaci

  • 10:00 AM
  • Zoom Webinar - Tavola rotonda Peer to Peer

CONTAMINAZIONE E ASCOLTO

PER ORGANIZZAZIONI EFFICACI

Tavola rotonda Peer to Peer

 

Questo evento prende spunto dal contributo di Marta Basso, che mette a confronto le grandi corporate strutturate con le start up destrutturate, per evidenziare elementi di integrazione.
L’evento è costituito da tre fasi:
1. Tavola rotonda peer to peer
2. Approfondimenti e condivisioni a distanza (Gruppo AIF Google)
3. World café (primavera 2021)

1. Tavola Rotonda con testimonianze a confronto
Sul tema si confronteranno gli ospiti, poi saranno invitati a dare la propria testimonianza i
partecipanti, con esperienze, conoscenze, pareri da condividere.
L’incontro è aperto a tutti: rappresentanti di grandi aziende, rappresentanti di start up, testimoni dell’esperienza Olivetti, studenti, consulenti, formatori, ecc.


 

Ad oggi hanno annunciato la partecipazione

Marta Basso
Autrice del libro “La duplice alleanza”

Alessandro Chiesa
Head of recruiting & training Ferrari Spa

Alessandro Chili
Imprenditore. In Olivetti alla Scuola, poi alla Direzione del Personale e infine al Commerciale

Galileo Dallolio
Pubblicista e co-fondatore di Olivettiana, in Olivetti dal 1960 al 1991
nell’Area commerciale e al Personale -selezione, gestione e formazione

Paolo Rebaudengo
Dirigente d’industria e consulente di organizzazione.
Co-fondatore di Olivettiana. In Olivetti nella DRA Direzione Relazioni Aziendali

Andrea Romagnoli
Project manager ed intrapreneur nell’ambito dell’automazione e del digitale.
Co-fondatore e membro del CdA di Taua srl

COORDINANO

Giulia Sabbadini e Cesare Bentivogli
Consiglieri regionali AIF-ER
 

 
Incontro gratuito e aperto a tutti con obbligo di iscrizione inviando una mail a
emiliaromagna@associazioneitalianaformatori.it

Zoom webinar. Una volta iscritti, i partecipanti riceveranno l’indirizzo a cui collegarsi per il webinar e il Meeting ID.
Rilascia n. 0,5 crediti AIF


L’evento si svolgerà online
il 6 novembre dalle ore 10.00 alle ore 13.00

 
 

Locandina

 

0