Dare valore al proprio lavoro

• Harbour Club - Via Cascina Bellaria, 19 - Milano

DARE VALORE AL PROPRIO LAVORO

Come elaborare un Conto Economico

Molti Professionisti sono in difficoltà nel dare valore al proprio lavoro, quasi che tale stima debba coincidere con il proprio valore come persona. In realtà, le due cose sono ben distinte. Esistono, inoltre, parametri oggettivi (costo del tempo dedicato al progetto, costi vivi, spese di struttura, utile desiderato) da cui partire per elaborare un conteggio sufficientemente realistico del proprio compenso professionale.
L’incontro si propone di analizzare tali difficoltà e individuare insieme alcune strategie funzionali, ivi compresa la corretta elaborazione del conto economico di un progetto formativo.

Obiettivi
Illustrare alcuni elementi di Problem Solving Strategico da applicare quando si vuole risolvere un problema o raggiungere un obiettivo (nello specifico, la determinazione del valore del proprio lavoro).
Presentare un metodo di calcolo del congruo valore economico di un progetto formativo.

RELATORI

Moyra Girelli
Formatrice, coach e consulente di processo
Massimo Depedri
Consulente economico-finanziario e fiscale, esperto in Controllo di Gestione

Responsabile dell’evento

Rosario Fiore
Socio AIF Delegazione Lombardia

Incontro aperto a tutti

Al termine dell’evento ci sarà un aperitivo da pagare in loco
Harbour Club – Via Cascina Bellaria,19 – Milano (Parco Trenno – zona San Siro).
Trasporti: Metro linea 5 colore Lilla fermata San Siro e Bus N° 64/80 per 3 fermate

Posti disponibili: 40
Per garantire l’accesso agli spazi, è necessaria l’iscrizione preventiva, altrimenti non sarà possibile partecipare all’evento

Per informazioni e per confermare la propria partecipazione:

eventi.aiflombardia@gmail.com