Social Mindfulness

• Webinar

SOCIAL MINDFULNESS
dalla rivoluzione all’evoluzione della mindfulness con Mark Leonard

In questo incontro scopriremo l’evoluzione della Mindfulness in chiave sociale. La formazione basata sulla Social Mindfulness può essere applicata in contesti complessi, organizzativi e di comunità per promuovere il cambiamento sociale, la sostenibilità, la sicurezza psicologica, la coesione delle persone e l’intelligenza collettiva sviluppando il potenziale umano.

OBIETTIVI
– Conoscere i benefici e le potenzialità della mindfulness da una prospettiva sociale
– Conoscere le pratiche di Social Mindfulness per lo sviluppo del potenziale e dell’intelligenza collettiva nelle organizzazioni e nelle comunità

– Perché abbiamo bisogno di Social Mindfulness
– La Social Mindfulness come chiave per il cambiamento sociale e la sostenibilità
– Un modello integrato dello sviluppo del potenziale umano
– Mindfulness-Based Organisational Education

RELATORI

Mark Leonard
Fondatore di Mindfulness Connected e ideatore di Mindulness-Based Organisational Education. Ha avuto un ruolo chiave nella creazione dell’Oxford Mindfulness Center. Mark è riconosciuto come uno dei più influenti esperti nella Social Mindfulness. Il suo programma MBOE ha ricevuto il prestigioso riconoscimento dalla British Association of Mindfulness-Based Approaches e dalla Vereniging Mindfulness Based Trainers Nederland.

Antonella Buranello
Fondatrice di Social Mindfulness Italia

TRADUZIONE ITALIANA
Gaia Gottipavero

Fondatrice Innersight Mindfulness Association Italia

La partecipazione è gratuita e aperta ai Soci AIF. Poiché il numero di partecipanti è limitato a 50 posti.
Webinar gratuito per le/i Soci AIF in regola con l’iscrizione per il 2023. Viene data priorità ai Soci AIF Veneto, a seguire ai Soci delle altre Delegazioni. Rivolto a formatori, coach, educatori, imprenditori, liberi professionisti, consulenti, dipendenti.

Rilascia n. 0,5 crediti AIF

QUI PER ISCRIVERTI