Formazione finanziata

• Webinar

FORMAZIONE FINANZIATA

regole, benefici e prospettive

Una panoramica estesa sul mondo della formazione finanziata, per individuarne le caratteristiche e le potenzialità di sviluppo per le aziende.
Confronto sulle principali caratteristiche dei Fondi Paritetici Interprofessionali e loro funzionamento, con approfondimenti mirati sui benefici generati dalla formazione finanziata per i settori dei Servizi.

– Comprendere le possibilità di sviluppo attraverso la formazione in Azienda
– Conoscere le principali caratteristiche dei Fondi Paritetici interprofessionali ed identificare gli strumenti più adatti per il loro utilizzo in azienda
– Acquisire le capacità di integrare un Progetto Formativo Finanziato nelle business dell’Azienda

– Presentazione del relatore
– La formazione finanziata: strumento di crescita per l’Azienda
– I Fondi Pariterici Interprofessionali
– Progetti formativi, esempi pratici e casi di successo
– Altri strumenti di finanziamento della formazione

RELATORE

Luca Zuccheri
Consulente di Direzione in materia di formazione aziendale e project manager per percorsi di sviluppo aziendale, Socio di Gamos S.A.S. Ente di Formazione con sede a Genova, specializzato nella formazione finanziata per le PMI e la Microimpresa.

La partecipazione è gratuita e riservata ai Soci AIF in regola con la quota associativa per l’anno 2023
con precedneza ai Soci Liguria.

Rilascia n. 0,5 crediti AIF

L’evento si svolgerà online
su piattaforma ZOOM il
16 marzo dalle ore 18.30 alle ore 20.30