Icebreakers 2

• Harbour Club - Via Cascina Bellaria, 19 - Milano

ICEBREAKERS 2

Attivatori quando il gruppo già si conosce

Gli icebreakers sono patrimonio di chi organizza eventi. Per il formatore, il mediatore e il facilitatore sono parte della cassetta degli attrezzi. Sono delle «cose» che durano pochi minuti, al servizio del gruppo, che servono a liberare energia, sentirsi a proprio agio, divertire, mettere le mani in pasta, conoscersi, superare gli impasse e molto altro.
Questo seminario è la fase 2 (vedi seminario del 21 marzo 2019, ICEBREAKERS: Primi attivatori di Gruppo per Partenze e Ripartenze: che cosa succede quando il gruppo, che comincia un percorso, già si conosce, ha già lavorato insieme, magari per tanto tempo o da tanto tempo.

– Rischiare una conoscenza più intima con il proprio compagno di gruppo.
– Valutare i pro e i contro della rottura dello status quo (ante).
– Riepilogare alcuni punti comuni ai due seminari sugli icebreakers cosa vuol dire attivare, cosa vuol dire conoscersi.

RELATRICE

Alberta Manni
Formatrice e Business Coach lavora per lo sviluppo di persone ed organizzazioni
Interessata alla comunicazione intrapersonale, interpersonale, nei gruppi e alla dimensione interculturale.

Responsabile dell’evento

Fulvio Sperduto
Presidente AIF Delegazione Lombardia

Incontro aperto a tutti

Al termine dell’evento ci sarà un aperitivo da pagare in loco
Posti disponibili: 40
Per garantire l’accesso agli spazi, è necessaria l’iscrizione preventiva, altrimenti non sarà possibile partecipare all’evento.
Si prega di indicare nell’iscrizione se si è soci AIF.

Per informazioni e per confermare la propria partecipazione:

eventi.aiflombardia@gmail.com

Come raggiungere la sede
Harbour Club – Via Cascina Bellaria, 19 – Milano (Parco Trenno – zona San Siro).
Trasporti: Metro linea 5 colore Lilla fermata San Siro e Bus N° 64/80 per 3 fermate