Il bell’essere consapevole

• Centro Culture Contemporanee Zo - P.le Asia, 6 - Catania

IL BELL’ESSERE CONSAPEVOLE

PRESENTAZIONE

Il primo passo per produrre qualsiasi cambiamento è essere consapevoli che tutto è dentro di noi e non fuori, il benessere è la nostra condizione naturale. Allontanarsi dalla consapevolezza è la fonte di tutti i malesseri fisici e sociali.
Come affermava Benjamin Franklin «La felicità dipende più dallo stato interiore della mente che dalle circostanze».
Il seminario si pone come obiettivo quello di far riflettere sull’importanza di essere consapevole, di come uscire dalla zona di comfort per vivere nel bell’Essere Consapevole.
Inoltre viene presentata la metodologia trasformazionale ideata dalla socia AIF Cettina Mazzamuto che prende il nome di OBE (Omnia Balance Experience).

INTERVENGONO

Umberto Iacono
Past Presidente AIF Delegazione Sicilia

Cettina Mazzamuto
formatrice, coach olistico e counselor

La partecipazione è gratuita per le socie e i soci AIF

Ciascuna socia e ciascun socio possono estendere l’invito gratuito ad una persona interessata ai processi di apprendimento degli adulti.

Per motivi organizzativi occorre accreditarsi entro lunedì 9 giugno 2014 compilando la scheda allegata

La partecipazione del personale della scuola costituisce credito formativo ai sensi della direttiva ministeriale 90/2003.

A tutti i partecipanti sarà rilasciato il relativo attestato.

antonellamarascia@gmail.com

Programma Scheda di adesione