Il Networking Professionale

• 06:30 PM
  • Ilic Srl - Via Ludovico Muratori, 46/9 - Milano

IL NETWORKING PROFESSIONALE:

dinamiche e potenzialità della rete e nella rete

L’incontro avverrà in un clima di totale partecipazione da parte di tutti i presenti con coinvolgimento finale pratico ed efficace. Si passerà subito dalla “teoria alla pratica” per finalizzare proficuamente la partecipazione.

PROGRAMMA E OBIETTIVI

– Cosa è il Networking Professionale
– Cosa è importante e cosa non è importante nel Networking Professionale
– Le tre leggi del Networking Professionale
– La norma della Reciprocità
– Contatti rilevanti e contatti casuali
– L’efficace sistema del Networking Professionale
– Le dieci regole del Networkin Professionale
– Dalla Teoria alla Pratica

Obiettivi
Consentire ai partecipanti all’evento di mettere sin da subito a frutto le indicazioni pratiche che verranno presentate con il fine ben chiaro di migliorare le proprie abitudini professionali.

RELATORE

Fulvio Sperduto
Cinquantotto anni, di cui trenta nel mondo della finanza, dal 2009 è imprenditore a capo di una società di consulenza e formazione composta da collaboratori specializzati in settori diversi ma tutti con unico obiettivo: affiancare aziende e clienti nello sviluppo della propria attività e nel raggiungimento dei risultati prefissati. Da sempre attento alle più evolute e moderne tecniche formative in materia di management aziendale, opera a fianco di imprenditori e professionisti mettendo a loro disposizione i più importanti strumenti per la generazione di relazioni d’affari

Coordinatrice