La gestione del cambiamento

• Fondazione Opera Pia Scillitani - Via Lorenzo Scillitani, 17 - Foggia

LA GESTIONE

DEL CAMBIAMENTO

Ragioni strutturali e psicologiche delle resistenze al cambiamento.
Le risorse che possono favorire la transizione verso una migliore organizzazione.

Obiettivi
Favorire la gestione del cambiamento nella vita personale e nella gestione di una organizzazione di lavoro

Target
Il target di riferimento è costituito da operatori della formazione, delle organizzazioni pubbliche e private,
da giovani diplomati e laureati in scienze della formazione, psicologia del lavoro e delle organizzazioni,
scienze politiche ed economia con indirizzi aziendali e di politiche del lavoro.

RELATRICE

Rosa Salemme
Coach e formatrice. Dal 2009 si occupa di formazione professionale collaborando con diversi enti di formazione professionale accreditati alla Regione Puglia. Socio AIF dal 2012 e membro del consiglio direttivo di AIF Delegazione Puglia.
Docente in corsi di formazione su tematiche Pari opportunità e comunicazione efficace.

Incontro gratuito e aperto a tutti

PER INFORMAZIONI e ISCRIZIONI

puglia@associazioneitalianaformatori.it