Le Competenze Trasversali nel Terzo Settore

• 05:30 PM
  • Webinar Zoom

LE COMPETENZE TRASVERSALI NEL TERZO SETTORE:
IL MODELLO LEVER-UP

Valorizzare le esperienze dei volontari per comprendere le competenze trasversali è il focus di questo incontro.
Come si possono individuare?
Che processo innescare?
Quali le figure che intervengono nel modello LeverUp?
Quali gli strumenti utilizzati?
Come il volontariato può accrescere l’impiegabilità, la responsabilità sociale e la mobilità?
Questi i focus che affronteremo nel corso del primo incontro dedicato all’analisi di un modello di valorizzazione delle competenze trasversali acquisite in esperienze informali.

Programma
– Il modello LeverUp: storia, percorsi ed esperienze per conoscere ed individuare le competenze trasversali
– Le competenze LeverUp
– Il toolkit
– L’ incontro è propedeutico per un secondo appuntamento che si svolgerà il 18 giugno

SALUTI

CANIO LOGUERCIO
Vicepresidente Delegazione AIF Basilicata

RELATRICE

FELICIA D’ANNA
Project Manager CSV Basilicata

La partecipazione è gratuita e aperta a soci e non soci AIF. Poiché il numero di partecipanti è limitato, sarà data priorità ai soci AIF Basilicata, quindi a quelli delle altre regioni in regola con l’iscrizione annuale per il 2021.

Zoom webinar. Una volta iscritti, i partecipanti riceveranno l’indirizzo a cui collegarsi per il webinar e il Meeting ID.
Rilascia n. 0,5 crediti AIF

L’evento si svolgerà online
7 maggio dalle ore 17.30 alle ore 19.30

Per informazioni e iscrizioni (entro e non oltre il 6 maggio):
aifbasilicata@gmail.com