Note di PNL – Workshop sugli strumenti della PNL

• Circolo “La Traccia”, Via Tor de' Schiavi, 222 - Roma

NOTE DI PNL

WORKSHOP SUGLI STRUMENTI DELLA PNL

Un pomeriggio dedicato alla scoperta della Programmazione Neuro Linguistica, in una chiave particolare, quella proposta da Michele Cardone, autore del libro “Note di PNL”. Un approccio del tutto peculiare, che utilizza un’esperienza dell’essere umano (la musica) per illustrare gli “strumenti” di questa disciplina, che studia proprio l’esperienza umana per renderla più efficace.

Perché la musica? (e le arti)
Perché la PNL? Perché tutti funzioniamo!
Piccola rassegna di “strumenti”: sensorialità, mappe del mondo, obiettivi, focus, etc.
“Note di PNL” breve panoramica sul libro

Obiettivi
Acquisire le competenze di base su alcuni strumenti della Programmazione Neuro Linguistica
Comprendere la possibilità di trasformare ciò che percepiamo come vincoli in scelte
Sperimentare l’utilizzo della musica come linea guida multisensoriale per l’apprendimento

RELATORE

Michele Cardone
Socio AIF, già membro del direttivo regionale del Lazio, nel triennio 2009-2011, Certified NLP Coach,
Certified NLP Trainer (Society of NLP – Richard Bandler). Si occupa di formazione da oltre 20 anni,
ed è un grande appassionato di musica, che utilizza nelle attività formative da sempre.

Incontro gratuito e aperto a tutti
Rilascia n. 0,5 crediti AIF

Per informazioni e per confermare la propria partecipazione:
eventi.aiflazio@gmail.com