Oddio, un altro webinar!

• Zoom webinar

ODDIO UN ALTRO WEBINAR!

Suggerimenti e metodologie per il mix-appeal

Zoom Webinar

Tu e lo schermo del tuo computer. E poi tanti altri schermi abitati da altre persone.
Dov’è il mix appeal, quell’elemento che rende attraente questa difficile relazione virtuale?
Alla ricerca del giusto mix prenderemo spunto dal mondo della pubblicità, dal cinema e dalla formazione esperienziale per trovare  i must di un webinar di successo

Metodologie e strumenti per la progettazione di un webinar.

Obiettivi
Favorire una discussione aperte sulle metodologie interattive per rendere efficaci i webinar formativi.

RELATRICE

Diana Negri
Past President. Formatrice da oltre 20 anni, giornalista professionista e consulente per il marketing e i progetti del Museo del Tesoro di San Gennaro, lavora nel campo della comunicazione dall’inizio degli anni ’80 integrando tutte le competenze con la PNL, la psicologia ed altre discipline. Profondamente innamorata del suo lavoro e convinta che visione, passione e comunicazione possano cambiare le persone, e quindi il mondo, applica creatività, psicodiagnostica e strategia all’apprendimento e alla formazione.

Incontro gratuito e aperto a tutti con obbligo di iscrizione
Priorità di iscrizione per i Soci AIF Delegazione Campania, a seguire i Soci di altre delegazioni in regola con la quota associativa.
Numero massimo degli iscritti: 25 partecipanti.

L’evento si svolgerà online
il 29 ottobre dalle ore 18.00 alle ore 20.00

Zoom webinar.
Una volta iscritti, i partecipanti riceveranno l’indirizzo a cui collegarsi per il webinar e il Meeting ID