fbpx

Personal branding

  • 04:30 PM
  • Zoom Webinar

PERSONAL BRANDING

Su quali canali digitali investire?

 

Dovrei creare un sito web? Oppure posso partire da una pagina Facebook? Meglio puntare su Instagram o LinkedIn? E se aprissi un blog?
I cambiamenti in atto hanno fatto emergere con ancora maggior urgenza la necessità di raccontare le proprie competenze e i propri servizi attraverso gli strumenti digitali.
Il punto è: su quali canali investire?
Per essere efficace, la scelta delle piattaforme deve partire da una strategia chiara e tener conto delle caratteristiche di ciascun canale.
Il webinar intende offrire una panoramica dei principali strumenti di comunicazione e digital marketing. Saranno analizzate le specificità di ciascun canale e offerti esempi di possibili utilizzi.

 

Obiettivi
– Conoscere i principali canali di digital marketing
– Comprendere le specificità di ciascuna piattaforma
– Saper individuare i canali su cui investire in base ai propri obiettivi di comunicazione e promozione

Programma
– Investire nel digitale
– Partire dalla strategia
– Focus sui canali: sito web, blog e SEO, email marketing, social media, advertising

 

RELATRICI

SANDRA FRATTICCI
Digital Marketing Specialist, consigliera AIF Lazio con delega alla comunicazione

GIULIA SIMEONE
Content editor e social media manager

 
La partecipazione è gratuita e aperta a soci e non soci AIF. Poiché il numero di partecipanti è limitato a 30 posti, sarà data priorità ai soci AIF Lazio, quindi a quelli delle altre regioni in regola con l’iscrizione annuale per il 2021.
QUI PER ISCRIVERTI
entro e non oltre il 23 febbraio, ore 13:00.
Zoom webinar. Una volta iscritti, i partecipanti riceveranno l’indirizzo a cui collegarsi per il webinar e il Meeting ID.
Rilascia n. 0,5 crediti AIF


L’evento si svolgerà online
25 febbraio dalle ore 16.30 alle ore 19.00

 

Per informazioni:
lazio@associazioneitalianaformatori.it