fbpx

Sempre più social…

  • 05:30 PM
  • Zoom webinar

SEMPRE PIU’ SOCIAL – DALL’E-LEARNING AL SOCIAL LEARNING

 

Partendo dalla condivisione di un’esperienza di e-learning e social learning, creata recentemente, esploreremo alcuni strumenti divertenti e requisiti utili per noi formatrici e formatori per essere più efficaci possibili da remoto. Il seminario vuole offrire un vero e proprio spazio di condivisione e confronto, sarà svolta una esercitazione in sottogruppi per arrivare a comporre – tutti assieme – la “cassetta degli attrezzi per la formazione online (blended)”. Condivideremo pensieri e sensazioni sul futuro prossimo della Formazione.
 

Obiettivi
Condividere strumenti e tecniche efficaci per favorire la partecipazione nella formazione online.
Esplorare il desiderio umano di sentirsi parte di un gruppo, di una rete.
Riflettere assieme sulla formazione del futuro: cosa aspettarsi da adesso in poi? Quali prospettive? Quali visioni?

 

RELATRICE

COSTANZA FRARI
Events and training manager – WEP (World Education Program)
Laurea in Scienze politiche, esperienza nella progettazione sociale in ambito nazionale e internazionale. MsC in Global Migration a Londra. Esperta in eventi e formazione interculturale e aziendale.

 
La partecipazione è gratuita e aperta a soci e non soci AIF. Poiché il numero di partecipanti è limitato, sarà data priorità ai soci AIF Piemonte, quindi a quelli delle altre regioni in regola con l’iscrizione annuale per il 2021.
QUI PER ISCRIVERTI
Zoom webinar. Una volta iscritti, i partecipanti riceveranno l’indirizzo a cui collegarsi per il webinar e il Meeting ID.
Rilascia n. 0,5 crediti AIF


L’evento si svolgerà online
25 febbraio dalle ore 17.30 alle ore 19.30

 

 
 

0