Trappole mentali

• 05:30 PM
  • Webinar Zoom

TRAPPOLE MENTALI

Come evitare gli errori di pensiero più frequenti

Come prendiamo decisioni? A quali errori di pensiero siamo esposti? E soprattutto, è possibile difenderci e come possiamo evitarli? Giulia ci guiderà attraverso il processo decisionale, esponendo alcune delle trappole mentali e delle scorciatoie di pensiero più frequenti.

– Comprendere come prendiamo decisioni
– Imparare a prendere decisioni migliori
– Stimolare l’utilizzo del pensiero critico

– I due sistemi di pensiero
– Il processo decisionale
– Panoramica degli errori più frequenti
– Strategie per evitarli

RELATRICE

GIULIA FIDILIO
Financial Trainer. Educatrice Finanziaria AIEF e docente corporate di finanza comportamentale. Con il suo approccio multidisciplinare, Giulia si occupa di economia e finanza comportamentale applicate alla vita quotidiana, fornendo strategie e metodi per migliorare il processo decisionale e creare la vita desiderata sulla base dei propri obiettivi individuali.

La partecipazione è gratuita e aperta ai soci AIF. Poiché il numero di partecipanti è limitato, sarà data priorità ai soci AIF Lombardia quindi a quelli delle altre regioni in regola con l’iscrizione annuale per il 2021.
QUI PER ISCRIVERTI
(entro il 17 novembre)
Zoom webinar. Una volta iscritti, i partecipanti riceveranno l’indirizzo a cui collegarsi per il webinar e il Meeting ID.
Rilascia n. 0,5 crediti AIF

L’evento si svolgerà online