taa

caresia Presidente
MARCO CARESIA

E-mail: AIF Trentino Alto Adige Südtirol

Dal 2000 al 2012 è stato dipendente presso la Scuola Professionale per il Commercio, Turismo e Servizi L. Einaudi, nel ruolo di docente di informatica. Dal 2006 è stato inoltre progettista e coordinatore di corsi di formazione continua sul lavoro, corsi FSE in ambito informatico, responsabile interno del sistema di accreditamento FSE, responsabile assicurazione Qualità ISO 9001, sviluppando competenze nell’organizzazione, promozione, realizzazione, monitoraggio e valutazione di percorsi formativi (più di 600 edizioni in formazione continua sul lavoro). È stato referente per i progetti di e-learning e ha pubblicato diversi articoli sulla didattica con le nuove tecnologie. Dal 2012 è socio in ForTeam srl e ForTeam Studio slr, società di consulenza in ambito formativo e per l’innovazione nelle organizzazioni. Dal 2016 è presidente dell’associazione senza scopo di lucro CoderDolomiti e referente territoriale per l’associazione Evaluate.

 

CONSIGLIERI REGIONALI

Moyra Girelli
Vice Presidente. Esperta in processi formativi, coaching, problem solving e comunicazione strategica, opera in ambito formativo dal 1995. Esercita la libera professione in qualità di formatrice e consulente di processo, affiancando Imprese e Studi Professionali nella riorganizzazione dei processi lavorativi, nello sviluppo delle risorse umane e nella gestione del cambiamento. Fondatrice e titolare del brand aula41, dal 2009 realizza e coordina progetti di formazione e consulenza specifici per il settore dentale.
Massimo Depedri
Consigliere. Consulente economico-finanziario e fiscale, esperto in Controllo di Gestione, è iscritto all’Albo Unico dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Trento e Rovereto dall’anno 2003. Esercita la libera professione a supporto delle Imprese e degli Studi Professionali, anche in collaborazione con aula41 (www.aula41.com) di cui è co-fondatore. Dal 2004 è attivo nel settore dentale (Studi odontoiatrici, laboratori odontotecnici, studi di igiene dentale) come consulente e formatore sui temi della gestione economica e finanziaria.
Piero Roggero
Esercita la libera professione in qualità di formatore e consulente aziendale, affiancando Imprese nella riorganizzazione dei sistemi informativi e dei processi organizzativi, nello sviluppo delle risorse umane e nella gestione del cambiamento, secondo il paradigma ecologico e di sostenibilità. Co-Fondatore di Arkè Formazione, dal 1999 realizza e coordina progetti di formazione per enti ed imprese sui processi comunicativi e relazionali e formazione in Counseling Eco-Biografico aperto a tutti i soggetti ,a vario titolo, interessati.
Paola Borz
Cooptata. Paola Borz, Direttrice Generale di tsm-Trentino School of Management, già Responsabile dell’Ufficio sviluppo risorse umane e responsabile Family Audit della Provincia autonoma di Trento, dove ha curato, in particolare, lo sviluppo di misure di conciliazione lavoro famiglia e l’introduzione dello smart working. È membro dell’Advisory Board dell’Osservatorio sullo Smart. Working del Politecnico di Milano. In tsm, tra l’altro, ha implementato il lavoro agile, spinto per lo sviluppo di modelli, progetti e interventi formativi innovativi, spesso riconosciuti anche a livello nazionale, sostenuto la digitalizzazione e lo sviluppo di competenze digitali all’interno della società e verso gli enti e società, soci e convenzionati. È madre di tre figli.

 

 
 

Scarica il Calendario Incontri 2021

Calendario Incontri