AIF ti è vicino con nuove opportunità riservate ai Soci

Categories: AIF

AIF TI È VICINO CON NUOVE OPPORTUNITA’

RISERVATE AI SOCI

In questo momento difficile, AIF vuole esserti ancora più vicino offrendoti nuove occasioni di crescita professionale. Per farlo, stiamo lavorando a diverse partnership che speriamo possano dare vantaggi concreti ai nostri soci.

Essere Leader – anche nel nostro settore – in tempi di crisi

Ti segnaliamo l’opportunità di partecipare ai webinar Leadership in tempo di crisi, organizzati da Challenge Network, con uno sconto del 30% sulla quota di iscrizione.
Per maggiori informazioni guarda IL CALENDARIO DEI WEBINAR

Per usufruire dello sconto compila il FORM del webinar al quale intendi partecipare specificando che sei socio AIF

Formazione linguistica per puntare in alto

Conoscere l’inglese a livello professionale è ormai per molti di noi una necessità. Per questo motivo abbiamo stretto un accordo con EF Education First – una società internazionale specializzata in formazione linguistica, viaggi studio, corsi di laurea e scambi culturali – che prevede:
accesso gratuito per un mese alla Scuola Digitale EF English Live con 2.000 ore di contenuti vari e ingaggianti, disponibili da tutti i dispositivi, ovunque e in qualsiasi momento
– accesso a lezioni di general English con corsi di business skills e industry specific e contenuti per ogni livello e necessità.

Il link per richiedere il corso lo trovi QUI
Per usufruire della promozione in qualità di Socio AIF, devi inserire nel campo Azienda/Ente del form: AIF. Nel campo email è preferibile indicare una casella email personale e non aziendale per evitare problemi legati ai filtri spam dei sistemi aziendali.

Il corso, della durata di un mese, si attiva al momento della ricezione della mail di conferma di iscrizione, che arriverà entro 14 giorni dalla compilazione del form da studentadvisor@transact.ef.com (ti suggeriamo di controllare anche la cartella spam).
QUI trovi i video tutorial con le informazioni più comunemente richieste.

Lasciarsi ispirare dai pensatori più influenti del mondo

Anche noi formatori a volte sentiamo il bisogno di lasciarci ispirare. Sentiamo il desiderio di nuovi stimoli, ci piace poter ampliare i nostri orizzonti. WOBI porta in Italia i pensatori più influenti a livello internazionale coinvolgendo nei propri eventi centinaia di imprenditori, manager, liberi professionisti che hanno l’occasione di confrontarsi sugli scenari futuri.

Gli eventi organizzati da WOBI consentono di ascoltare dal vivo alcuni dei pensatori più influenti della nostra epoca su temi come la leadership, l’innovazione, lo sviluppo delle organizzazioni, il marketing e le vendite.

I prossimi eventi organizzati da WOBI in Italia sono:
WOBI on Family Business – 13 ottobre 2020, Milano
World Business Forum 2020 – 27 e 28 ottobre 2020, Milano
World Marketing & Sales Forum – 6 e 7 maggio 2021, Milano

A tutti i soci AIF è riservato uno sconto del 10% sulla quota di iscrizione in vigore al momento dell’adesione.
Per conoscere il codice sconto da utilizzare nel modulo di adesione inviare una mail a segreterianazionale@associazioneitalianaformatori.it