Bando borsa di studio AIF

Categories: AIF

BANDO BORSA DI STUDIO AIF

L’Associazione Italiana Formatori (AIF) bandisce una borsa di studio di 1.500 euro per una tesi o un progetto di ricerca sul tema “Impatto della digital trasformation sui processi di apprendimento negli adulti”. Il bando è rivolto a studenti, laureandi, titolari di dottorati di ricerca dei dipartimenti di psicologia e di scienze della formazione.

Il candidato vincitore della borsa di studio sarà selezionato da una commissione nominata da AIF entro il 30 marzo 2019. La borsa verrà erogata alla consegna della tesi o del progetto di ricerca. Il lavoro sarà sottoposto alla casa editrice Franco Angeli che, in caso di valutazione positiva dell’opera, potrà decidere di pubblicarla nella collana editoriale AIF.