PREMIO FILIPPO BASILE
PER LA FORMAZIONE NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

RETI FORMATIVE, SISTEMI FORMATIVI, PROCESSI FORMATIVI, PROGETTI FORMATIVI

XIX Edizione – Anno 2021

AIF indice la XIX edizione del Premio Filippo Basile per la formazione nella P.A.; in ricordo di Filippo Basile, Dirigente dell’Assessorato Agricoltura e Foreste della Regione Siciliana, proditoriamente assassinato il 5 luglio 1999, affinché la memoria non venga distrutta dal tempo, perché la cultura del cambiamento non appartenga solo a giovani eroi, per non morire del proprio lavoro e d’onestà.

Per candidare la tua esperienza al Premio Filippo Basile 2021 puoi seguire i passaggi indicati di seguito:

1. Leggi il Regolamento per conoscere le regole del Premio Basile e per verificare se il tuo progetto formativo può essere candidabile

2. Proponi la candidatura compilando i seguenti moduli:

modello di Candidatura in modo che possa illustrare adeguatamente il progetto candidato, esplicitando se possibile le seguenti caratteristiche: innovatività e significatività; obiettivi; coerenza delle azioni; attenzione ai partecipanti; adozione di accorgimenti per il contenimento dei costi e di misure di sostenibilità; misure di verifica dei risultati e dell’impatto; messa in valore di altre esperienze; attivazione di reti di collaborazione e/o partenariati; coinvolgimento stakeholder ecc.;

informativa per il trattamento dei dati manifestando consenso/diniego alla pubblicazione della scheda riassuntiva “Allegato A” in spazio pubblico appositamente dedicato sul sito di AIF, e in specifici documenti tematici/settoriali – al solo scopo divulgativo e senza fini di lucro.

NOTA BENE: le modalità di compilazione e, nel caso del modulo di informativa per il trattamento dei dati, quelle di firma sono riportate in testa agli stessi. La compilazione dei moduli in formato PDF richiede Adobe Reader
(clicca qui per scaricare Adobe Reader).

3. Invia a premio.basile@associazioneitalianaformatori.it
la seguente documentazione:
– il modello di Candidatura
– l’informativa per il trattamento dei dati
– eventuali altri allegati facoltativi (come meglio specificati nel Regolamento)
L’assegnazione dei Premi si svolgerà il 24 novembre 2021 dalle ore 15:00 alle ore 17:30, interamente online.

CLICCA QUI PER VISIONARE IL PROGRAMMA DELLA PREMIAZIONE

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA PREMIAZIONE