50 (mila) sfumature di colori

• Webinar zoom

50 (mila) SFUMATURE DI COLORI

DIVERSITA’ ED INCLUSIONE

Nelle politiche di gestione della diversity in ambito aziendale, ai fini dell’inclusione, è fondamentale considerare diversi aspetti di interazione ambientale e sociale. Ne può risultare una facilitazione o un ostacolo all’autonomia, alla partecipazione, alla sicurezza e più in generale al benessere delle persone coinvolte, siano essi lavoratori residenti, occasionali, oppure ospiti che in particolari momenti hanno accesso a stabilimenti e uffici dell’azienda.
La diversità è tipica delle persone: ciascuno di noi è un colore che brilla in determinate situazioni e sfuma in altre.

Obiettivi
Esplorare lo spazio fisico e relazionale da punti di vista diversi ed attraverso modalità e strumenti differenti.

Programma
– Diversità, disabilità, accessibilità ed inclusione. Che cosa sono e che cosa invece non sono.
– Specifiche necessità e l’approccio della Sicurezza Inclusiva per il benessere organizzativo.
– Si prevedono attività dirette dei partecipanti compatibilmente alla modalità telematica, condivisioni di esperienze ed utilizzo di filmati.

RELATORE

DOMENICO PIUNTI
Soluzioni Emergenti, Formatore Consulente

La partecipazione è gratuita e aperta ai soci AIF. Poiché il numero di partecipanti è limitato, sarà data priorità ai soci AIF Marche, quindi a quelli delle altre regioni in regola con l’iscrizione annuale per il 2021.
QUI PER ISCRIVERTI
(entro l’8 dicembre)
Zoom webinar. Una volta iscritti, i partecipanti riceveranno l’indirizzo a cui collegarsi per il webinar e il Meeting ID ed eventuale materiale per partecipare al webinar.
Rilascia n. 0,5 crediti AIF

L’evento si svolgerà online