Coaching game in the dark

• Live Napoli

COACHING GAME IN THE DARK

Il bisogno e il piacere di giocare attraversa tutto il percorso di vita, facilitando, con modalità di volta in volta differenti, l’espressione delle proprie emozioni, il confronto con gli altri e il raggiungimento del benessere individuale.

Il gioco perché sia tale deve essere:
– Piacevole e divertente, vissuto in modo positivo da chi partecipa,
– Gratuito,
– Limitato nello spazio e nel tempo,
– Improduttivo, non deve inseguire scopi particolari, se non il divertimento in sé,
– Volontario, non deve esserci obbligo,
– Basato su una motivazione intrinseca, poiché il gioco non ha bisogno di rinforzi..

OBIETTIVO
Il gioco è portatore di una molteplicità di significati, ci soffermeremo su: divertimento, esplorazione (epifanie inaspettate, scoperta di sé), attività liberatoria (da paure, ansie, insicurezze ed aggressività), opportunità di apprendimento.

Ti invitiamo a partecipare alla sessione al buio di coaching game, porta un tuo desiderio

“L’uomo è pienamente tale solo quando gioca”
Schiller

RELATRICE

Matilde Cesaro
Laureata in psicologa, narrative e trainer coach. Docente nel percorso Mimesis presso la Libera Università dell’Autobiografia. Consulente in scrittura autobiografica e clinica, nonché in storytelling personale/professionale e aziendale. Conduce gruppi sui temi della leadership, della comunicazione e dell’ascolto, sulla gestione creativa del conflitto in modalità coaching oriented.

ISCRIVITI QUI

Disponibilità n. 30 posti per i Soci AIF e n. 20 posti per i non Soci.
Verrà data priorità ai soci Aif Campania in regola con l’iscrizione per l’anno in corso.

Rilascia n. 2 crediti validi per l’aggiornamento professionale annuale,
richiesto per il mantenimento dell’iscrizione nel Registro dei Formatori Professionisti AIF.

L’evento si svolgerà IN PRESENZA presso
Centro Polifunzionale INAIL – Via Nuova Poggioreale, 51 – Torre 6 – Napoli