LA CUSTOMER EXPERIENCE
“Noi vediamo i nostri clienti come degli ospiti invitati a una festa, e noi siamo quelli che organizzano la festa. Il nostro lavoro quotidiano è quello di migliorare sempre un po’ di piu’ l’esperienza dei nostri clienti”
Jeff Bezos – CEO e fondatore di Amazon
Lavorare e agire sulla customer experience incrementa il valore di un progetto, di un prodotto, di un’azienda. Che si tratti di un cliente interno o esterno, creare esperienze memorabili significa sviluppare un vantaggio competitivo sostenibile.
La customer experience è la somma delle esperienze, delle sensazioni, delle emozioni, e dei ricordi che un cliente matura nell’interazione con il brand.
Esiste una profonda correlazione tra le performance delle aziende in termini di customer experience e i risultati economici che queste hanno ottenuto.
Obiettivi
Far comprendere l’importanza della customer experience e supportare i formatori nella creazione di un’esperienza di valore.
Far comprendere l’importanza della customer experience e supportare i formatori nella creazione di un’esperienza di valore.
RELATRICE
Barbara Corbisiero
che è assistente politiche attive e tirocini presso Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a.
Socie e soci AIF di tutte le regioni in regola con la quota associativa 2023,
studentesse e studenti SAA – School of Management di Torino – massimo 40 partecipanti
QUI PER ISCRIVERTI
entro il 14 novembre
Rilascia n. 0,5 crediti AIF
Socie e soci AIF di tutte le regioni in regola con la quota associativa 2023,
studentesse e studenti SAA – School of Management di Torino – massimo 40 partecipanti
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entro il 14 novembre
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L’evento si svolgerà online
su piattaforma ZOOM
il 16 novembre dalle ore 17.30 alle ore 19.30