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La customer experience

  • 17:30
  • Webinar

LA CUSTOMER EXPERIENCE

 

“Noi vediamo i nostri clienti come degli ospiti invitati a una festa, e noi siamo quelli che organizzano la festa. Il nostro lavoro quotidiano è quello di migliorare sempre un po’ di piu’ l’esperienza dei nostri clienti”
Jeff Bezos – CEO e fondatore di Amazon
 
 
Lavorare e agire sulla customer experience incrementa il valore di un progetto, di un prodotto, di un’azienda. Che si tratti di un cliente interno o esterno, creare esperienze memorabili significa sviluppare un vantaggio competitivo sostenibile.
La customer experience è la somma delle esperienze, delle sensazioni, delle emozioni, e dei ricordi che un cliente matura nell’interazione con il brand.
Esiste una profonda correlazione tra le performance delle aziende in termini di customer experience e i risultati economici che queste hanno ottenuto.

Obiettivi
Far comprendere l’importanza della customer experience e supportare i formatori nella creazione di un’esperienza di valore.

RELATRICE

Barbara Corbisiero
che è assistente politiche attive e tirocini presso Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a.

 
Socie e soci AIF di tutte le regioni in regola con la quota associativa 2023,
studentesse e studenti SAA – School of Management di Torino – massimo 40 partecipanti

 
QUI PER ISCRIVERTI
entro il 14 novembre
 
Rilascia n. 0,5 crediti AIF


L’evento si svolgerà online
su piattaforma ZOOM
il 16 novembre dalle ore 17.30 alle ore 19.30


 
 

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