Estate con AIF

• Genova

ESTATE CON AIF

Viviamo insieme l’estate con l’attività di networking di AIF Liguria!

CHE COS’È
È un’occasione per incontrarci, fare rete e creare nuove opportunità, il tutto in una situazione informale e rilassata, davanti ad un aperitivo a bordo piscina.

COME FUNZIONA
Ogni partecipante avrà 3 minuti a disposizione per presentare se stesso, dopo di che seguiranno incontri a due della durata di 5 minuti.
Nella prima fase ognuno potrà farsi un’idea sugli altri partecipanti, nella seconda fase avrà occasione di approfondire attraverso un contatto diretto.
Ogni 5 minuti suonerà un timer e si cambieranno le coppie, fino a che tutti avranno parlato con tutti.

Prima della partenza dello Speed Date saranno presenti 2 ospiti ai fini di arricchirci di nuovi spunti e nuovi contributi.

COME PREPARARSI
Il tempo sarà rigidamente scandito, quindi assicurati di riuscire a dire ciò che vuoi di te in 3 minuti.
Oltre a raccontare ciò che fai pensa anche a ciò che vorresti fare: potresti trovare aiuti, consigli, collaborazioni proprio questa sera.
Non ti dimenticare i biglietti da visita e soprattutto la curiosità e la voglia di condividere!

QUANTO COSTA
12€ per cocktail e stuzzichini

La partecipazione è gratuita e riservata ai Soci AIF in regola con la quota associativa per l’anno 2022
e prevede un massimo di n. 20 partecipanti