La forza della cortesia nella comunicazione

• Webinar

LA FORZA DELLA CORTESIA NELLA COMUNICAZIONE

Un modulo per imparare come la cortesia rende la comunicazione più efficace e i gruppi di lavoro più coesi. Vedremo che esistono forme di cortesia estremamente spontanee capaci di aumentare la trasparenza, di far aprire l’uno all’altro e dare slancio creativo.

Obiettivi
Attivare la cortesia autentica personale e nei gruppi come strumento per comunicare efficacemente

– Che cos’è la cortesia
– I volti della cortesia
– Cortesie autentiche e inautentiche
– Effetti precisi della cortesia per una vita soddisfacente
– Come attivare la cortesia autentica

COORDINAMENTO
Staff Delegazione AIF Abruzzo/Molise

RELATRICE

ANNALISA RICCHETTI
Formatrice, Coach e Naturopata specializzata in gestione dello stress e crescita personale. Life e Busisness Coach. E’ iscritta ad ACoI (Associazione Coaching Italia) con numero univoco 426 e ad AIF ( Associazione Italiana Formatori) con numero univoco 2286. Trainer in gruppo e percorsi individuali sulle tematiche della comunicazione e del benessere: il respiro, la comunicazione efficace, parliamo a colori, intelligenza emotiva e linguaggio del corpo.

n. 50 posti disponibili.
Webinar destinato ai soci AIF, sarà data priorità ai soci AIF Abruzzo e Molise in regola con l’iscrizione 2022,
a seguire i soci di altre delegazioni.

QUI PER ISCRIVERTI
entro il 20 novembre