GENERAZIONI IN RETE
Occupare gli anziani, occupandosi di giovani!
Cos’è?
E’ un evento nazionale che intende rinforzare sul territorio lucano un ambiente culturale capace di stimolare le persone di diverse generazioni alla collaborazione, all’apprendimento permanente e a trasformare le proprie competenze in progetti concreti innovativi.
Obiettivi
Generazioni in rete è la prima edizione di questo evento ed ha come tema la progettazione dell’impresa sociale e la diffusione dei circoli di studio intergenerazionali attraverso lo sviluppo della consapevolezza sul contributo e il ruolo che giovani e adulti svolgono insieme per la comunità.
Attività
L’evento comincerà nel pomeriggio del venerdi 12 settembre 2014 e terminerà nella tarda mattinata di domenica 14 settembre 2014. Apriranno e chiuderanno l’evento due attività collettive, a forte contenuto simbolico, mentre il secondo giorno sarà interamente dedicato a laboratori esperienziali di progettazione e confronto.
Come aderire
Scaricare dal sito www.censin.it il modulo_di_iscrizione, compilarlo sostituendo il testo all’interno del file con i dati richiesti, salvarlo ed inviarlo a generazioniinrete@censin.it
Manifesto Brochure Programma completo