Gestione della microconflittualità nei team di lavoro

• Webinar Zoom

GESTIONE DELLA MICROCONFLITTUALITA’ NEI TEAM DI LAVORO

Gestione di un team di lavoro e delle conflittualità.

– GESTIONE DEL TEAM
– GESTIONE DELLE OBIEZIONI
– GESTIONE DELLA CONFLITTUALITA’
– GESTIONE DELLO STRESS

– Gruppo di lavoro
– Team
– Comunicazione
– Stress

RELATORE

VITO CARNIMEO
Si occupa di management, strategie aziendali, organizzazione e gestione del personale. È stato Direttore RU in Merck- Serono e in Exprivia Group, Direttore Generale e AD della Spegea Business School. Ha insegnato Psicologia delle Organizzazioni presso l’Università di Bari. Ha fondato la sezione pugliese di AIF, di cui è stato Vice Presidente Nazionale negli anni novanta. E’ stato presidente del Gruppo Pugliese dell’AIDP e membro del CD Nazionale. Nel 2012 è stato insignito della “Stella al Merito del Lavoro” per i meriti riconosciuti nello svolgimento delle proprie attività lavorative. È attualmente senior management consultant, corporate coach and trainer.

La partecipazione è gratuita e aperta ai soci AIF. Poiché il numero di partecipanti è limitato, sarà data priorità ai soci AIF Puglia, quindi a quelli delle altre regioni in regola con l’iscrizione annuale per il 2021.

Zoom webinar. Una volta iscritti, i partecipanti riceveranno l’indirizzo a cui collegarsi per il webinar e il Meeting ID.

L’evento si svolgerà online
22 ottobre dalle ore 17.00 alle ore 19.00

Per informazioni e iscrizioni:
puglia@associazioneitalianaformatori.it