La Biblioteca di Babele: Nativi digitali

• Webinar

LA BIBLIOTECA DI BABELE

Conversazioni su libri letti e da leggere

NATIVI DIGITALI
di Giuseppe Riva

L’ottavo di una serie di incontri mensili, della durata di un’ora, nei quali un Socio o un amico di AIF Umbria a rotazione illustra un libro a sua scelta e sviluppa riflessioni sull’impatto che questo può avere sulla cultura dei formatori e sulle pratiche formative.

NATIVI DIGITALI di Giuseppe Riva

Presentato da
Virio Mortelli
– Docente e formatore, con ampie esperienze internazionali, socio AIF Umbria

Il seminario a distanza si rivolge ai Soci AIF – Associazione Italiana Formatori e a quanti sono interessati a riflettere su come mutevoli e veloci siano i cambiamenti che avvengono intorno a noi, e di conseguenza la necessità di riadattare eventuali pratiche formative. Il libro proposto vuole infatti offrire ai formatori modelli di riflessione e di confronto sul tema della comunicazione; come si è evoluto il digitale e quanti benefici e/o rischi comporta.

Rilascia n. 0,5 crediti AIF

L’evento si svolgerà online