La Biblioteca di Babele: Ulisse, parola di leader

• Webinar

LA BIBLIOTECA DI BABELE

Conversazioni su libri letti e da leggere

ULISSE, PAROLA DI LEADER
Enrico Cerni e Giuseppe Zollo

Il nono di una serie di incontri nei quali un Socio o un amico di AIF Umbria a rotazione illustra un libro e sviluppa riflessioni sull’impatto che questo può avere sulla cultura dei formatori e sulle pratiche formative.

ULISSE, PAROLA DI LEADER di Enrico Cerni e Giuseppe Zollo

RELATORI
Enrico Cerni

Autore del libro, Head of Faculty and Mandatory – Training presso Generali Italia S.p.A.

Giuseppe Zollo
Autore del Libro, Professore Ordinario di Gestione Aziendale presso il Dipartimento di Ingegneria Industriale
(Università degli Studi di Napoli Federico II)

Vivaldo Moscatelli
consigliere nazionale AIF

DISCUSSANT
Anna Suozzi

HR Advisor, socia AIF

Il seminario a distanza si rivolge ai Soci AIF – Associazione Italiana Formatori e a quanti sono interessati a una rilettura appassionata dell’Odissea, accompagnando Ulisse nel suo viaggio di ritorno verso gli affetti con lo sguardo di chi vuole capire il presente e riflettere sulle sue capacità e i suoi limiti di leader.

Rilascia n. 0,5 crediti AIF

L’evento si svolgerà online