La Biblioteca di Babele: Helgoland

• Webinar zoom

LA BIBLIOTECA DI BABELE

Conversazioni su libri letti e da leggere

Il primo di una serie di incontri mensili, della durata di un’ora, nei quali un Socio di AIF Umbria a rotazione illustra un libro a sua scelta e sviluppa riflessioni sull’impatto che questo può avere sulla cultura dei formatori e sulle pratiche formative.

HELGOLAND di Carlo Rovelli
presentato da Sabina Addamiano

RELATRICE

SABINA ADDAMIANO
Consulente di marketing, comunicazione e formazione Docente di Marketing e Sustainability and Cultural Awareness all’Università Roma Tre

La partecipazione è gratuita e aperta a soci e non soci AIF. Poiché il numero di partecipanti è limitato, sarà data priorità ai soci AIF Umbria, quindi a quelli delle altre regioni in regola con l’iscrizione annuale per il 2022.

Zoom webinar. Una volta iscritti, i partecipanti riceveranno l’indirizzo a cui collegarsi per il webinar e il Meeting ID.

L’evento si svolgerà online
26 gennaio dalle ore 18.00 alle ore 19.00

Per informazioni e iscrizioni (entro domenica 23 gennaio):
umbria@associazioneitalianaformatori.it