La mobilità sostenibile

• Webinar

LA MOBILITA’ SOSTENIBILE

La mobilità sostenibile tra responsabilità e sostenibilità, consapevolezza e innovazione,
un’opportunità per le aziende e la collettività.

Nuovi paradigmi e trend che rivoluzioneranno il nostro modo di vivere.

La mobilità delle persone è sempre stato un indicatore del livello di sviluppo della società. Dall’invenzione della ruota, al treno a vapore, allo sviluppo del motore a scoppio, hanno identificato ere e storia. Siamo già entrati in una nuova era, vivendola forse non ce ne siamo ancora accorti.
Durante l’incontro analizzeremo la mobilità “Insostenibile”.

La norma vigente, gli obblighi e le responsabilità per le aziende rispetto alla mobilità dei propri dipendenti.
Le competenze e la trasversalità del Ruolo del Mobility Manager in azienda e nella collettività. I nuovi servizi di mobilità, di sharing e di Mobility as a Service.

Comprendere la mobilità sostenibile e le opportunità per i formatori

RELATORE

Ivano Gallino
Vice presidente nazionale Associazione Italiana Travel Mobility Manager – partner di Travel for business.
Formatore e consulente senior aziendale, esperto in organizzazione, per la definizione dei processi di business travel
e la realizzazione dei progetti di mobilità sostenibile aziendali.
Iscritto al Registro dei Formatori Professionisti n 1028, nel Direttivo di AIF Piemonte e Valle D’Aosta.
Business Coach.

Socie e soci AIF di tutte le regioni in regola con la quota associativa 2023,
studentesse e studenti SAA – School of Management di Torino – massimo 40 partecipanti

QUI PER ISCRIVERTI