fbpx

Il modello delle intelligenze relazionali©

  • 17:30
  • Webinar

IL MODELLO DELLE INTELLIGENZE RELAZIONALI©

Gli studi sulla complessità ci hanno fornito un modo di pensare e di vedere il mondo come un vasto ecosistema formato da elementi interdipendenti e da reti di sistemi in connessione. Essere intelligenti in un mondo complesso vuol dire essere abili nello scoprire e valorizzare le relazioni e le interconnessioni di significato tra i vari aspetti della realtà.
Il Modello delle Intelligenze Relazionali© – sviluppato da Marinella De Simone e Dario Simoncini – si fonda sullo studio e sulla pratica di 4 intelligenze complesse, quali meta-competenze e potenti leve per la gestione efficace delle interdipendenze nei processi di sviluppo e di trasformazione personale e di gruppo.

Obiettivi
Approfondire il Modello delle Intelligenze Relazionali© – sviluppato da Marinella De Simone e Dario Simoncini.

RELATRICE

Marinella De Simone
Presidente del Complexity Institute e coordinatrice del Master in Complexity Management del Complexity Institute. CEO Texture srl Società Benefit. Formatrice e Consulente, è Docente presso la Scuola Nazionale dell’Amministrazione della Presidenza del Consiglio dei Ministri e in diversi Master Universitari di I e II livello. Autrice di diversi libri e di numerosi articoli sui temi della complessità nelle organizzazioni.

 
Socie e soci AIF di tutte le regioni in regola con la quota associativa 2023,
studentesse e studenti SAA – School of Management di Torino – massimo 40 partecipanti

 
QUI PER ISCRIVERTI
entro il 10 ottobre
 
Rilascia n. 0,5 crediti AIF


L’evento si svolgerà online
su piattaforma ZOOM
il 12 ottobre dalle ore 17.30 alle ore 19.30


 
 

0