fbpx

Il potere delle parole

  • 17:00
  • Webinar

IL POTERE DELLE PAROLE

le lezioni da due grandi classici della letteratura,
Odissea e Divina Commedia

 

Apprendimento, leadership, ispirazione, attivazione, ricordo, tempo, obiettivi, risultati, crescita, coaching, mentoring. Tutte queste non sono solo parole dei manuali che si trovano negli scaffali delle librerie dedicate al management. Queste parole le possiamo trovare anche nei classici della letteratura, Odissea e Commedia di Dante, ad esempio, se sappiamo cercarle con mente aperta e animo curioso. Enrico Cerni propone a formatrici e formatori AIF un viaggio per scoprire come approcciare da un punto di vista originale qualunque testo letterario classico, cambiando il punto di osservazione al testo e lasciandoci ispirare dalle suggestioni della contemporaneità. Ne deriva un approccio complesso, che mescola letteratura, leadership e management.

OBIETTIVI
Ispirare i formatori e le formatrici attraverso il potere delle parole.

 

RELATORE

ENRICO CERNI
Enrico Cerni, training manager e scrittore. Entusiasta, eclettico, energico, estroverso, empatico. Manager in una Corporate University, formatore, scrittore per diletto. Le parole sono da sempre il filo conduttore della sua esistenza: compagne di gioco, amiche, costanti alleate nello scoprire la bellezza del transito terrestre. Veneziano, ma anche molto europeo.
 

La partecipazione è gratuita e aperta ai soci AIF. Poiché il numero di partecipanti è limitato a n. 40 posti,
sarà data priorità ai soci AIF Piemonte, quindi a quelli delle altre regioni in regola con l’iscrizione annuale per il 2022,
studentesse e studenti SAA – School of Management di Torino

QUI PER ISCRIVERTI
entro il 12 ottobre 2022

Rilascia n. 0,5 crediti AIF


L’evento si svolgerà online
su piattaforma ZOOM
il 14 ottobre dalle ore 17.00 alle ore 19.00

 

Per informazioni:
eventi.aifpiemonte@gmail.com

 
 

0