Smart slides

• 06:30 PM
  • Webinar Zoom

SMART SLIDES

Come rendere più attraenti le presentazioni

Le presentazioni sono diventate lo strumento di comunicazione aziendale de facto: dei milioni di presentazioni mostrate ogni giorno, solo una piccola percentuale è all’altezza delle aspettative. Qualsiasi sia il nostro ruolo, abbiamo l’opportunità di creare presentazioni che lascino un segno. La formazione di altre persone, il trasferimento di know-how, le
promozioni di prodotti e servizi possono tutti essere influenzati positivamente dalle presentazioni che si faranno, in relazione all’addestramento nella comunicazione visiva.

Obiettivi
Fornire strumenti e suggestioni per trovare spunti di miglioramento in modo da poter realizzare slide più efficaci da utilizzare a supporto delle proprie presentazioni.

Ingredienti per una presentazione mortale
Presentazioni efficaci
• Obiettivi
• Design
• Fasi
• Uso delle immagini
• Colori
• Il messaggio

RELATORE

FABRIZIO DE MARIA
è un formatore qualificato AIF ed un business coach certificato WABC. Collabora con diverse società di consulenza, occupandosi in particolare di formazione manageriale/soft skills e di percorsi di sviluppo organizzativo e dei talenti.

La partecipazione è gratuita e aperta ai soci AIF.

Zoom webinar. Una volta iscritti, i partecipanti riceveranno l’indirizzo a cui collegarsi per il webinar e il Meeting ID.
Rilascia n. 0,5 crediti AIF

L’evento si svolgerà online
11 maggio dalle ore 18.30 alle ore 20.30

Per informazioni e iscrizioni:
liguria@associazioneitalianaformatori.it