I colori della personalita’

• 17:30
  • Webinar

I COLORI DELLA PERSONALITA’

La Persona al centro delle organizzazioni

Perché con alcune persone è semplice e naturale entrare in relazione, altre invece sembrano inaccessibili, come arrivassero da un altro pianeta e ci mettono in seria difficoltà? Siamo alieni o semplicemente diversi?
In questo webinar conosceremo il modello 4Colors®, come conoscere e riconoscere il proprio stile comunicativo e comportamentale, e di quello altrui, scoprendo le potenzialità e le aree d’ombra.
Rifletteremo sull’importanza di diventare consapevoli di come si manifestano le energie colore e come possono essere utilizzate in favore del miglioramento personale e professionale.

Obiettivi
– Conoscere il modello 4Colors® e i diversi stili comunicativi e comportamentali;
– Conoscere e riconoscere l’importanza della propria e altrui unicità;
– Riflettere sull’importanza della centralità della unicità della Persona nei contesti Aziendali e non solo.

– I colori della personalità
– Una «bussola» per orientarci
– Minimizzare il conflitto, migliorare le relazioni e il benessere in generale

RELATRICE

Daniela Caridi
Formatore Laureata presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Consulente e Coach del modello di analisi comportamentale 4Colors®. Si occupa di progettazione e docenza in corsi e work-shop teorico-esperienziali in presenza e on line, basati sul modello dei colori della personalità. Dal 2021 Project Manager di INVENii realtà di consulenza nell’ambito della formazione per lo sviluppo delle Organizzazioni e delle Associazioni.

La partecipazione è gratuita e aperta a soci e non soci AIF.

40 posti disponibili
Poiché il numero di partecipanti è limitato sarà data priorità ai soci AIF Lombardia,
quindi a quelli delle altre regioni in regola con l’iscrizione annuale per il 2022 e a seguire i non Soci.

QUI PER ISCRIVERTI
entro il 15 novembre

Le istruzioni per l’accesso all’aula verranno fornite ai partecipanti il pomeriggio del webinar.
Rilascia n. 0,5 crediti AIF

L’evento si svolgerà online