La Formazione e il Coaching

• 09:30 AM
  • Fondazione Opera Pia Scillitani - Via Lorenzo Scillitani, 17 - Foggia

LA FORMAZIONE E IL COACHING:

STRUMENTI PER MIGLIORARE LE PERFORMANCE
PERSONALI E PROFESSIONALI

Descrizione degli scenari della formazione in Puglia, con le prospettive ed i programmi
Il repertorio delle figure professionali e l’analisi dei fabbisogni formativi
Simulazione: lettura e analisi di un bando
Presentazione del Coaching e degli strumenti per aziende e professionisti

Obiettivi
Fornire strumenti efficaci per migliorare le perfomance personali e professionali attraverso la formazione e il coaching.

Target
Il target di riferimento è costituito da operatori della formazione, delle organizzazioni pubbliche e private,
da giovani diplomati e laureati in scienze della formazione, psicologia del lavoro e delle organizzazioni,
scienze politiche ed economia con indirizzi aziendali e di politiche del lavoro.

RELATRICE

Rosa Salemme
Coach e formatrice. Dal 2009 si occupa di formazione professionale collaborando con diversi enti di formazione professionale accreditati alla Regione Puglia. Socio AIF dal 2012 e membro del consiglio direttivo di AIF Delegazione Puglia.
Docente in corsi di formazione su tematiche Pari opportunità e comunicazione efficace.

Incontro gratuito e aperto a tutti

Rilascia n. 0,5 crediti AIF

PER INFORMAZIONI e ISCRIZIONI